Pooh, a Milano si aggiunge una nuova data: “Le ultime notti insieme saranno indimenticabili”

C’era da prevederlo, ma forse non in tempi così brevi: a meno di due settimane di distanza dall’apertura delle prevendite, i Pooh hanno dovuto (e voluto) aggiungere una nuova data a Milano dopo un incredibile sold out registrato per il loro concerto in programma per il 10 giugno 2016. Così i componenti del gruppo, riuniti per in occasione del cinquantesimo anniversario della band, suoneranno allo Stadio San Siro anche il giorno successivo, l’11 giugno 2016.

Ad annunciarlo oggi, 14 ottobre, sono stati proprio loro, i diretti protagonisti, intervistati ai microfoni di RTL 102,5. “Ragazzi, da non crederci…io su una data a San Siro ero abbastanza sicuro del risultato, vista l’importanza dell’evento, ma la seconda proprio non la immaginavo, queste le parole che Red Canzian ha voluto affidare alla sua pagina Facebook ufficiale, dov’è sempre molto attivo.

Il musicista ne ha approfittato per ringraziare ancora una volta i numerosi fan che stanno rendendo possibile questo ennesimo successo (“voi che ci dimostrate questo amore incondizionato), ma anche Ferdinando Salzano, amministratore delegato di F&P Group. “E’ ufficiale: la felicità esiste, questo invece il pensiero espresso dalla band al completo sempre su Facebook.

“Quando ci siamo imbarcati in questa nuova avventura non sapevamo esattamente cosa ci aspettava – prosegue ancora il loro messaggio – ma quello che sta succedendo è davvero fantastico! Grazie per tutto quello che state facendo per noi, per l’affetto e l’amore incredibile che ci state mostrando. Faremo il possibile per rendere indimenticabili queste ultime notti insieme!”.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili già da oggi sul sito www.ticketone.it e attraverso il circuito di prevendite abituali, quindi ora non rimane che attendere per scoprire in quanto tempo verranno “divorati” anche i nuovi tickets a disposizione. Ricordiamo che è possibile acquistare su Ticketone.it la Pooh50 card, una carta memorabilia in edizione limitata che oltre a sostituire il biglietto (può quindi essere utilizzata come titolo di accesso allo spettacolo nel settore acquistato) offre anche la possibilità di accedere a vantaggi, sconti e convenzioni. Tutte le informazioni sui concerti-evento in programma e sul doppio vinile in uscita il 28 gennaio 2016 in QUESTO ARTICOLO.

Foto

Impostazioni privacy