Il Volo, Gianluca Ginoble si commuove dopo aver cantato con una piccola fan [VIDEO]

Il Volo è ancora impegnato nella promozione dell’album L’amore si muove in giro per il mondo e, dopo aver preso parte alla parata del Columbus Day a New York (FOTO/VIDEO), il trio è stato anche ospite per il programma argentino Laten Corazones, in cui genitori e figli cantano insieme e le famiglie si scontrano una sorta di talent show musicale. L’occasione è stata quella giusta per fare una sorpresa incredibile e indimenticabile a una piccola fan, Francesca Lorito, di origini italiane, giovanissima concorrente che si è esibita con il padre.

La bimba è una grande appassionata dei tre artisti, così è apparsa visibilmente emozionata quando ha visto arrivare accanto a sé, a sorpresa, proprio i suoi idoli. Gianluca Ginoble è stato probabilmente quello che si è lasciato trasportare di più dall’emotività in quel momento così romantico, infatti dopo aver cantato con la piccola sulle note di Nel blu dipinto di blu, accompagnato anche dai due inseparabili Piero Barone e Ignazio Boschetto, il cantante è sembrato commosso.

“Far felici le persone è la cosa più bella al mondo”, ha detto con gli occhi un po’ lucidi. Come poteva non essere più che felice la piccola Francesca, dopo aver visto realizzare il suo sogno? In questo periodo d’oro per Il Volo, poi, chissà quante cantanti ben più note e mature di lei avrebbero voluto essere al suo posto. Recentemente il trio è stato costretto a posticipare le propria visita promozionale in Messico per l’allerta provocata dall’uragano Patricia, ma i fan hanno compreso le loro motivazioni e l’appuntamento sarà recuperato presto, in attesa di poter vedere i tre cantanti tornare finalmente sui palchi italiani.

Cresce l’attesa, infatti, per il loro tour 2016, che prenderà il via con la data zero ospitata al Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi (TE) il 6 gennaio, prima di toccare il Pala Rossini di Ancona l’8 gennaio, l’Arena Spettacoli Fiera di Padova (padiglione 7) il 9 gennaio e il Modigliani Forum di Livorno il 12 gennaio. Il 15 gennaio i tre sono attesi al Nelson Mandela Forum di Firenze e si esibiranno poi il 16 al Palalottomatica di Roma, il 20 al Pala Maggiò di Caserta, il 21 al Pala Florio di Bari, il 23 al Palasport di Acireale (CT), il 26 all’Unipol Arena di Bologna, il 27 al Pala Alpitour di Torino e il 29 al Mediolanum Forum di Milano. Vi lasciamo al video dell’emozionante incontro tra i tre cantanti e la loro piccola sostenitrice.

Foto: screenshot video

Impostazioni privacy