Madonna e Katy Perry, scena hard sul palco sulle note di “Unapologetic Bitch” [VIDEO]

Madonna è ancora capace di stupire e scandalizzare il pubblico, proprio quando sarebbe facile pensare che ormai abbia giocato un po’ tutte le sue carte lungo così tanti anni di carriera, rompendo praticamente ogni tabù anni prima che lo facessero molti altri suoi colleghi. Complice l’amica Katy Perry, la Regina del Pop è tornata a cavalcare i titoli dei tabloid on line grazie ad una performance particolarmente provocatoria che le due hanno messo in scena in una tappa del Rebel Heart Tour.

Sulle note di Unapologetic Bitch, infatti, le due star hanno simulato un rapporto sessuale in modo abbastanza esplicito, lasciando davvero poco spazio alla fantasia e ai fraintendimenti (riportiamo il video in fondo all’articolo). Katy in un elegante tubino nero e uno chignon che le dava un aspetto casto, Miss Ciccone con un look e un modo di fare molto più ribelle: è stata proprio la “padrona di casa” a far salire sul palco la sua ospite e a trascinarla in questo siparietto sexy. La giovane collega, reduce dal successo del suo Prismatic World Tour, non si è di certo tirata indietro.

madonna katy perry 2

C’è chi, in Rete, non ha gradito la performance un po’ troppo osè (“Quando pensi di aver visto abbastanza trash per tutta la settimana, arrivano Madonna e KatyPerry”, si legge su Twitter, solo per fare un esempio) e c’è stato chi, come sempre, ha osannato Sua Maestà per l’ennesimo schiaffo dato in faccia alla morale comune. In realtà sappiamo che Madonna avrebbe potuto fare ben peggio: ballerine vestite da suore che ballano la lap dance per il suo ultimo tour, croci in ogni dove nella storia dei suoi concerti, senza contare che la cantante è stata scomunicata dal Vaticano più di una volta.

L’ultima occasione era stata offerta dal suo live a Roma nel 2006, quando si è fatta issare su una grande croce fatta di specchietti, con tanto di corona di spine attorno al capo, gesto che non è stato gradito in ambito ecclesiastico. Dunque davvero è possibile stupirsi per la coreografia “hard” messa in scena con Katy? A quanto pare sì. Di seguito il video della loro performance: la trovate davvero così oltraggiosa?

Impostazioni privacy