“Hands to Myself”: Selena Gomez sexy e provocante nel suo nuovo video [ANTEPRIMA]

Sexy e bellissima: così appare Selena Gomez nell’anteprima del suo nuovo video, che accompagna il singolo Hands to Myself, estratto dal suo ultimo album Revival. In attesa di scoprire il resto del videoclip, i fan sono già impazziti per questi secondi condivisi on line dalla pop star, che noi vi mostriamo in fondo all’articolo. Cosa possiamo aspettarci dal resto del filmato? Dalle prime indiscrezioni apparse sul Web e dalle immagini mostrate anche da questa preview, sappiamo che Selena finirà in manette, scortata dalla polizia. Come mai?

Hands to Myself, in fondo, è una canzone “maliziosa”, che strizza l’occhio, secondo molti fan della popstar, alla sua relazione tormentata con il suo storico ex, Justin Bieber. “Non riesco a tenere le mani a posto – canta Selena – non importa quanto duramente ci stia provando. Ti voglio tutto per me. Difficile, in effetti, non pensare a Bieber, soprattutto ora che si parla di un loro presunto “riavvicinamento” dal punto di vista sentimentale (leggi tutto su Velvet Gossip).

Oltre a mettere in evidenza le doti canore di Selena, comunque, il video mostra chiaramente tutta la carica erotica della cantante, che appare in grande forma. Lei, che ha più volte dichiarato di aver sofferto per alcune critiche avanzate dai media circa il suo aspetto fisico. Eppure guardandola è anche difficile non pensare a quanto la star sappia nascondere le proprie inquietudini e dolori. Spesso, infatti, gli amici più intimi hanno rivelato che Selena è abile a tenere tutto dentro di sé e la stessa cantante ha dichiarato che l’album Revival nasce, in qualche modo, da tutta la sofferenza provata nei terribili mesi della sua malattia.

Oppure, più semplicemente, è tutta storia lasciata alle spalle, ed ora con Revival si apre un nuovo capitolo nella carriera dell’ex stellina Disney, anche se nelle ultime settimane sono circolate preoccupanti indiscrezioni sul fatto che questo potrebbe essere l’ultimo disco della cantante, che potrebbe poi a ritirarsi dallo show business. Per il momento, comunque, inutile “fasciarsi la testa prima di rompersela”, meglio godersi le immagini dell’anteprima del video, che troverete qui di seguito. Cosa ne pensate?

Foto: screenshot video

Impostazioni privacy