Gianni Morandi in diretta su Facebook: a un tratto è spuntato anche Fiorello

Gianni Morandi si conferma un vero e proprio amante dei social network, di Facebook in particolare. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, sollevate da Selvaggia Lucarelli che, sul profilo Instagram del cantante, per prima aveva trovato una foto con un’indicazione “mettila alle 13 o alle 14“, sollevando dunque dei dubbi sulla presenza di un social media manager. Morandi ha smentito, con la Lucarelli c’è stato un chiarimento. Le acque si sono calmate e lui, a dimostrazione della sua sincerità, proprio oggi – 10 dicembre – ha voluto avviare una diretta su Facebook per rispondere alle domande dei fan e, perchè no, fornire ulteriori lumi sulla vicenda in questione.

Ad onor del vero, Morandi già nei giorni scorsi aveva commentato la vicenda, spiegando a tutti che spesso è sua moglie Anna ad aiutarlo con la gestione dei social network: “Sono io in persona a commentare, qualche volta mi da una mano Anna a pubblicare qualche foto su Instagram, ma io preferisco Facebook“. Ma, evidentemente, questo chiarimento non è bastato al cantante e ha voluto attivare questa diretta Facebook, attirando l’attenzione di moltissimi fan e finendo tra i top trend di Twitter.

 

Ci sono già 13mila persone collegate, una cosa impensabile solo qualche anno fa“, ha dichiarato Morandi in diretta su Facebook. E’ apparso gioviale come sempre, scherzoso, pieno di energia, e ha risposto alle numeroso domande degli utenti. Simpatico siparietto quando Morandi ha deciso di sorprendere i suoi fan prendendo la chitarra e accennando una canzone di Natale. Poi, ovviamente, ha voluto replicare alle polemiche dei giorni scorsi sulla gestione della sua pagina Facebook: “Io non mi fido di nessuno, non lascerei mai rispondere un altro al posto mio. Non ho neanche un vero manager, figuriamoci se ho un social manager“.

Il video ha fatto registrare un indice di gradimento davvero elevato: circa 14.000 like, oltre a 900 condivisioni e moltissimi commenti. A sorpresa, tra i commenti al video della diretta, è spuntato anche Fiorello che, con il suo account Facebook, ha fatto qualche simpatica battuta attirando la simpatia degli utenti. “Lo sanno tutti che io sono il tuo manager – ha scritto – Qualcuno può dire a Morandi che lo sto cercando?“, ha concluso.

Impostazioni privacy