The Voice 2016: Morgan, Baby K e Max Pezzali giudici? La Carrà torna tra i possibili coach

Da quando sia J-Ax che Noemi hanno reso noto, in maniera esplicita, che non faranno più parte del cast di The Voice of Italy, è partito il gioco del “toto-nome” e numerosi settimanali e riviste hanno iniziato a fornire indiscrezioni sugli artisti che potrebbero prendere il loro posto come giudici. Se Tv sorrisi e canzoni ha fatto il nome di Nek e addirittura dell’ex Spice Girls Geri Halliwell, adesso ci si è messa anche Diva e donna: “Sembrano ormai certi i giudici di The Voice che partirà a febbraio su Rai Due – si legge – sono la mitica Raffaella Carrà, il cantante Max Pezzali, la rapper Baby K e c’è anche il clamoroso ritorno in Rai di Morgan.

Per quanto riguarda Raffaella Carrà, a parlarne già qualche tempo fa c’aveva già pensato il settimanale Chi, con una delle sue indiscrezioni che spesso finiscono per rivelarsi reali (leggi su Velvet Music). Tuttavia la notizia era stata poi smentita da più fonti, dunque il suo ritorno desta qualche perplessità. Per quanto riguarda Morgan, siamo certi che l’esperienza a X-Factor, finita non senza qualche polemica, gli abbia lasciato la voglia di prendere ancora parte a un talent show? Comunque la sua presenza garantirebbe quantomeno quel pizzico di “pepe” che servirebbe al programma.

Max Pezzali e Baby K sarebbero invece protagonisti molto graditi al pubblico, ma a questo punto bisogna attendere la loro conferma. Nek, ad esempio, più volte citato da molte riviste e siti come possibile giudice sia per The Voice che per Amici di Maria De Filippi, ha già preso le distanze da tali indiscrezioni sottolineando come, al momento, sia impegnato principalmente con la sua musica, e non dimentichiamo che è stato fatto, recentemente, anche il nome di Emis Killa (leggi su Velvet Music).

Sempre secondo Chi, infati, il rapper sarebbe già alla ricerca di un autore per il suo esordio in tv come giudice di un talent musicale (The Voice, appunto). Ma anche in questo caso meglio aspettare ulteriori aggiornamenti ed eventuali conferme. Insomma: Morgan, Max Pezzali, Baby K, Emis Killa, Nek e Raffaella Carrà, voi chi vorreste veder seduto sulle poltrone rosse più famose di Italia?

Foto: Facebook

Impostazioni privacy