Fedez: nei Baci Perugina le frasi delle sue canzoni più belle [FOTO]

Se è vero che Fedez canta l’amore a tempo di rap e con i testi delle sue canzoni è diventato un punto di riferimento per i teenager e non solo, chi meglio di lui era destinato a diventare un autore di frasi da cioccolatino di quelle che gli innamorati di ogni età si scambiano a San Valentino? Ovviamente la domanda è retorica. Infatti, solo pochi minuti fa è stato reso noto che quest’anno i Baci Perugina produrranno una limited edition con i cartigli prodotti in questi anni dal rapper milanese idolo dei giovani che in questi anni si è aggiudicato 19 dischi di platino e 7 dischi d’oro.

Cosa vuol dire? Che a breve in commercio ad avvolgere i golosi bon bon alla nocciola non ci saranno solo gli aforismi di poeti e filosofi d’altri tempi come William Shakespeare, ma anche vere e proprio “perle di saggezza” di Federico Leonardo Lucia, al secolo Fedez. “Fuori è magnifico / sì ma tu un po’ di più“, “L’amore è un punto d’arrivo, una conquista. Non esiste una prospettiva senza due punti di vista“, sono solo alcuni dei versi utilizzati dall’azienda. Attenzione però: non ci saranno solo le frasi celebri dei suoi brani, anche 10 frasi inedite e soprattutto vi saranno rappresentati anche alcuni dei suoi tatuaggi, segno distintivo del cantante, saranno protagonisti.

baci

Insomma, una edizione non convenzionale proprio come lui che racconta nelle sue frasi inedite non solo l’amore romantico ma anche quello più duro e tormentato: “Spesso parliamo del tempo terso, per non pensare al tempo perso“. A volte, inoltre, il sentimento lascia spazio anche all’ironia: “In amore è tutta una questione di chimica. E io ero bravo in geografia“. Infine, sui social network grazie all’hashtag #UnBacioMagnifico, tutti i romantici messaggi potranno essere resi pubblici e condivisi dai fan dell’ex giudice di X Factor.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy