Amici 15: Sergio è in crisi, mentre Lele “vede” il serale anche grazie a Elodie

Mentre su Real Time andrà in onda l’ultimo appuntamento con il day time, nella scuola di Amici la tensione è salita alle stelle in vista della puntata del sabato. Il concorrente più in difficoltà pare essere Sergio: il cantante è bloccato e non riesce a esprimersi “Mi sento male. Mi sento debole e non mi piace. Ho paura perché mi sento così“. Il suo sfogo viene ascoltato da Elodie e poi da Chiara che corrono a consolarlo, scaldando i cuori dei telespettatori che sui social si affrettano a scrivere parole di incoraggiamento nei suoi confronti. Al contrario, per Lele Esposito sembra essere davvero un periodo d’oro.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO, OSPITE DI AMICI, PRESENTA IL SUO ALBUM A LECCE

Dopo aver ricevuto i complimenti da parte di compagni, professori e appassionati per aver svolto in modo intelligente e responsabile il ruolo di capitano la scorsa settimana, adesso si sta concentrando sulla sua arte, desideroso di dimostrare di meritare un posto al serale. La sua canzone inedita, We will carry on, è già ricercatissima e quando ha interpretato la hit di Justin Bieber Love yourself ha scaldato il cuore di migliaia di ragazze. Tanto che sui social sono sempre di più gli appassionati della trasmissione che parteggiano per lui, dopo un inizio affatto semplice in cui sembrava stesse antipatico ai più. “Inizia a piacermi troppo Lele, amo la sua voce“, “Lele inizia a cantare e mi vengono i brividi“, “Adoro il carattere di Lele“, “Lele mi stupisce settimana dopo settimana. Ogni sabato esce qualcosa di lui che mi piace sempre di più“.

LEGGI ANCHE: LA RAMANZINA DI RUDY ZERBI A LUCA E NICK

C’è poi a chi della musica interessa fino a un certo punto: “Mettete Elodie e Lele al serale nella stessa squadra?Vorrei sapere se la loro amicizia si possa tramutare in altro“, “Lele ci sta provando troppo con Elodie, quasi che li shippo“, “Elodie e Lele sta nascendo una nuova coppia?!” sono solo alcuni dei commenti su Twitter di chi tifa per questa possibile coppia. Che sia anche questa una chiave per vederlo al serale? Intanto gli occhi di tutti sono puntati anche su Andreas e Joshua, i capitani di questa difficile settimana.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy