Rocco Hunt verso Sanremo 2016: “Non vedo l’ora di spaccare di nuovo l’Ariston”

Rocco Hunt è tra i venti artisti big in gara al Festival di Sanremo, che si terrà nella città ligure dal 9 al 13 febbraio 2016. Il giovane rapper 21enne salernitano ha già provato il suo brano, Wake Up, insieme all’Orchestra e, a giudicare dalle sue dichiarazioni, possiamo dire che è veramente molto carico e positivo per le sue prossime esibizioni nella kermesse canora: “Devo dire che Wake Up pompa alla grandeha commentato Rocco Hunt! Sono fiero di questo brano perché è un pezzo di denuncia che parla della nostra generazione e del nostro futuro senza peli sulla lingua“.

Per lui sarà un grande ritorno, dato che già nel 2014 trionfò al Festival tra le Nuove Proposte, con il suo brano Nu juorno buono e ora non vede l’ora di tornare, proprio su quel palco che lo ha lanciato al grande pubblico e lo ha fatto conoscere a tutta italia: “Non vedo l’ora di spaccare di nuovo l’Ariston dando voce a chi voce non ne ha. Sono sicuro che ci sarete anche voi con me su quel palco… Siete pronti?!?! Io sto carico! ‪#‎WakeUpGuagliu‬”, ha scritto sul suo profilo Facebook a tutti i suoi fan: le sue parole non sono passate inosservate e hanno scatenato l’energia di tutti gli utenti.

Al Festival di Sanremo, Rocco Hunt incontrerà il suo amico e collega rapper avellinese Clementino (in gara con il brano Quando sono lontano). I due sono comparsi in una foto divertente pubblicato nei giorni scorsi dall’artista salernitano: “Con il mio barbiere di fiducia ‪#‎Bomberz‬ ‪#‎Sanremo2016“, ha scritto Hunt nella didascalia dell’immagine. Un momento della sua vita artistica particolarmente favorevole dunque: il video del brano Se mi chiami che ha cantato insieme a Neffa tratto dall’ultimo album SignorHunt, ha superato le 2 milioni di visualizzazioni online. Niente male davvero.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy