Deborah Iurato svela la copertina dell’album “Sono ancora io” con un gioco social

Deborah Iurato è pronta a salire sul palco del Festival di Sanremo 2016 (in scena dal 9 al 13 febbraio) assieme a Giovanni Caccamo per presentare Via da qui, un brano scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Ma anche, come ha svelato il suo staff su Facebook, per intonare la cover dell’immortale Amore senza fine di Pino Daniele. E le sorprese di questi giorni non sono finite qui, perché la cantante ha deciso di svelare la copertina del suo nuovo album, intitolato Sono ancora qui, un pezzo alla volta. Sui social, sabato 23, ha messo uno scorcio dell’immagine del disco, il giorno dopo un altro particolare e così via, con i fan che hanno apprezzato e non poco questa sorpresa “un assaggio dopo l’altro”.

Il nuovo album di Deborah uscirà nei negozi venerdì 12 febbraio, il giorno prima della finale del Festival della canzone, distribuito dall’etichetta Sony Music. Il disco, ancora prodotto da Mario Lavezzi, arriva a distanza di due anni da Libere, il precedente lavoro discografico dell’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi. La scelta del titolo è stata proprio l’interprete a spiegarla: “Uscirò con un disco che prende il nome di Sono ancora io perché per me è un segno di rinascita, è un rimettermi in gioco. Nel mio album c’è il duetto di Sanremo, Via da qui, poi c’è un altro pezzo scritto da Giovanni Caccamo che è stato il mio singolo dell’estate (Da sola, ndr) e poi tanti inediti“.

Deborah Iurato svela la copertina dell'album Sono ancora io con un gioco social

Per quanto riguarda il brano sanremese, in un’intervista è stata lei stessa a svelare che “parla della capacità di chiedere scusa. Oggi c’è difficoltà nel mettere da parte l’orgoglio nelle relazioni d’amore o amicizia o nelle situazioni anche di scontri sociali. Grazie alla parola scusa questa canzone risolve un conflitto. Viva l’umiltà e abbasso l’orgoglio“.

Deborah Iurato svela la copertina dell'album Sono ancora io con un gioco social

Deborah Iurato svela la copertina dell'album "Sono ancora io" con un gioco social

Foto by Facebook

Impostazioni privacy