Rihanna, ‘Anti’ è online su Tidal: ma le sorprese per i fan non sono finite

Ebbene sì, dopo mesi di annunci e anticipazioni, dopo che solamente ieri aveva messo online il primo singolo Work, realizzato in collaborazione con Drake, ecco che finalmente Rihanna ha rilasciato il suo atteso e ottavo album, Anti, il primo Lp dopo Unapologetic del 2012 e al momento è disponibile per lo streaming e il download gratuito da Tidal (la piattaforma creata da Jay Z insieme a una cordata di colleghi artisti).

Il deal con il sito prevede che l’album sarà in streaming esclusivo per una settimana secondo Entertainment Weekly, ma bisogna essere velocissimi per aggiudicarsi l’ascolto gratuito. Un’edizione deluxe da 16 tracce, inoltre, sarà pubblicata domani venerdì 29 gennaio. Contemporaneamente all’uscita dell’album, gli utenti che avevano scaricato l’app Anty Diary hanno ricevuto gli speciali codici per sbloccare anche l’ultimo livello del gioco, che consente loro di scaricare il disco da Tidal.

La popstar barbadiana, di recente, aveva fatto capire che l’uscita di Anti sarebbe stata imminente, postando una foto su Twitter di lei che ascoltava l’album con delle cuffie di Dolce & Gabbana da circa 8mila dollari. Ma ora finalmente l’attesa è finita per la gioia dei fan che erano mesi, ovvero da quando la stessa aveva presentato la particolare cover, che aspettavano di poter sentire le nuove canzoni.

Ma ora per Rihanna si ricomincia a fare sul serio, anche con la musica. A febbraio, infatti, partirà il suo tour mondiale (il 13 luglio sarà a Milano), accompagnata da Travis Scott negli Stati Uniti e da The Weeknd e Big Sean in Europa. E, forse, potremo vederla sul palco di Sanremo tra gli ospiti internazionali.

Ecco, dunque, la tracklist completa di Anti:

1 Consideration featuring SZA
2 James Joint
3 Kiss It Better
4 Work featuring Drake
5 Desperado
6 Woo
7 Needed Me
8 Yeah, I Said It
9 Same Ol’ Mistakes
10 Never Ending
11 Love on the Brain
12 Higher
13 Close to You

Bonus Tracks

14 Good Night Gotham
15 Pose
16 Sex With Me

Foto by Facebook

Impostazioni privacy