Miley Cyrus sbarca a The Voice?

Miley Cyrus ha annunciato che si unirà alla squadra di The Voice ieri in un post su Twitter. La pop star avrà il ruolo di consulente del programma della NBC. Le squadre di The Voice America sono guidate dai giudici Adam Levine, Blake Shelton, Christina Aguilera e Pharrell Williams. Alcune voci affermano che sarà proprio consulente di Christina Aguilera; la notizia infatti è stata annunciata con una foto provocante, come spesso nello stile di Miley Cyrus, della pop star che leccava il bottone della postazione di Christina.

Altri rumours sostengono che invece sarà consulente per tutte e quattro le squadre. Nel 2014 ebbe questo ruolo un’altra famosissima pop star americana, Taylor Swift. Il ruolo di Miley si va ad aggiungere a quello di Gwen Stefani, ex giudice, che in questa edizione sarà consulente del fidanzato Blake Shelton.
Nelle ultime ore è tornato anche l’alterco con Nicki Minaj; ai VMA del 2015 lo scontro tra le due è stato il clou dell’intera cerimonia.

La rapper newyorchese non ha dimenticato questo episodio: nel video preview del suo prossimo album appaiono delle scritte simili ad una conversazione su Whatsapp, il testo sembra proprio riferirsi a Miley Cyrus. Anche con Selena Gomez non scorre buon sangue, nonostante le due non abbiano mai litigato direttamente, sembra che all’età di 16 anni avessero una cotta per lo stesso ragazzo.

Forse per la pop star è il momento di mettere la testa a posto, dopo le varie provocazioni degli ultimi anni pare che Miley abbia una relazione stabile con l’attore Liam Hemsworth. Dopo un periodo di allontanamento i due sono andati a vivere insieme, lei infatti sfoggia un anello di fidanzamento che fa pensare subito alle nozze. Altri pettegolezzi affermano addirittura che potrebbe essere incinta! Forse The Voice sarà un’ulteriore occasione di crescita per l’ex stellina della Disney.

Foto del web

Impostazioni privacy