Rihanna fa un regalo ai suoi fan: doppio concerto in Italia per l’Anti World Tour

Rihanna dimostra di amare davvero il nostro Paese e ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutti i fan italiani: ha deciso di raddoppiare gli appuntamenti del suo Anti World Tour aggiungendo un concerto in Italia.

Allo spettacolo già confermato per il 13 luglio 2016, previsto allo Stadio San Siro di Milano, Rihanna da deciso di aggiungere una nuova data: sarà l’11 luglio a Torino. I biglietti per partecipare all’evento saranno disponibili in prevendita dalle 9.00 di mercoledi 24 febbraio 2016 attraverso il circuito TocketOne. Nell’evento di Torino, sarà presente anche la special guest Big Sean: aprirà il concerto di Rihanna con la sua performance, prima di lasciare il palco alla vera protagonista.

Buone notizie, invece per tutti gli utenti di Tidal e di My Live Nation: in esclusiva potranno accedere alla pre-sale anticipata dalle ore 9.00 di lunedi 22 febbraio fino alle ore 8.00 di mercoledi 24 febbraio. Attenzione però: tra le ore 8.00 e le ore 9.00 le prevendite saranno chiuse e non sarà possibile acquistare i ticket. Sarà possibile acquistare i biglietti dalle 9.00 di mercoledì 24 febbraio e saranno accessibili a tutti attraverso il sito web di TicketOne, nei punti vendita fisici e via call center.

Rihanna, dunque, dato il grandissimo successo dell’ultimo album, ANTI, non vuole deludere i fan e cerca in ogni modo di accontenterne un numero sempre maggiore: la bella cantante, infatti, ha venduto oltre 54 milioni di copie nel corso della sua carriera (un totale di 210 milioni di brani in digitale,), attestandosi come una delle artiste più apprezzate e riconosciute dal grande pubblico. ANTI è l’ottavo disco di inediti dell’artista e, con molta probabilità possiamo considerarlo come il miglior album della sua carriera: apprezzatissimo dalla critica e osannato dai suoi fan, appena 14 ore dopo la sua uscita sul mercato era già diventato disco di platino.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy