The Kolors tornano con una special edition di “Out” ed il videoclip di “Me Minus You”

The Kolors tornano con una special edition del disco Out contenente il brano Ok e una versione acustica di Everytime. Esce anche il videoclip di Me Minus You girato a Verona. Dal 20 febbraio parte l’in-store tour che toccherà 5 città italiane.

I The Kolors l’avevano annunciato ed ora eccoli accontentare i loro fan. Esce la special edition di Out. In attesa del secondo album, “sempre il più difficile nella carriera di un artista”, la colorata band pubblica un repack del disco Out, che è stato 3 volte disco di platino, nonché terzo disco più venduto del 2015. Mentre il secondo album di studio si attende entro l’anno, la band vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, confeziona questa special edition che sicuramente soddisferà i fan sempre impazienti di loro nuovo materiale.

Il repack della band capitanata da Stash sarà disponibile dal 19 febbraio e conterrà il brano Ok e una versione acustica della hit Everytime. Da oggi sarà in rotazione in radio anche il singolo Me Minus You. Nel videoclip ufficiale, registrato a Verona nel teatro romano, per la regia di Gaetano Morbioli, si vede Stash Fiordispino al piano, in solitaria, tra i ruderi. Il frontman del gruppo dice: “Volevamo fare un regalo ai fan che ci hanno supportato in questi mesi“. Riguardo a Sanremo invece sempre Stash spiega: “Non volevamo snaturare le nostre origini per approfittare della vetrina sanremese.”. Dunque la loro assenza a Sanremo 2016 è stata una scelta ponderata, dettata anche dal fatto che erano concentrati su altro a quanto pare.

La band non non nasconde il desiderio di ampliare la platea agli Stati Uniti: “Abbiamo cominciato a piantare qualche seme, intanto il disco lo registriamo lì“. Siamo davvero curiosi di vedere come evolverà il loro percorso e se il mercato americano si aprirà a questa band italiana sulla carta d’identità, ma molto internazionale nei fatti. Dal 20 febbraio partirà anche l’in-store tour, che coinvolgerà cinque città italiane tra cui Roma, Napoli, Catania. A maggio, inoltre, The Kolors torneranno dal vivo con due appuntamenti speciali: il 16 maggio all’Alcatraz di Milano e il 23 all’Atlantico di Roma. Ecco il nuovo video!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy