Il Volo, presenta la nuova canzone “Si me falta tu mirada” in lingua spagnola

Presentato in queste ore attraverso un elegante video in bianco e nero, completamente girato nell’Arena più famosa al mondo la nuova canzone in lingua spagnola del trio il Volo

Ormai è un volo verso il consacrato successo quello dei tre ragazzi italiani de Il Volo conosciuti ormai dai due mondi: Italia e America. Proprio in queste ore i tre cantanti Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone hanno lanciato il video della nuova canzone dal titolo “Si me falta tu mirada” ed è totalmente cantata in spagnolo. Un’ assoluta novità per il trio, un colpo di scena in pieno stile con il loro percorso artistico.

Il videoclip è completamente in bianco e nero ed è stato girato, nel tempio della lirica tutto italiano, l’Arena di Verona. I tre ragazzi  si alternano e si aggirano per gli scenari del teatro mentre cantano le tristi note di , canzone che tocca i temi dell’abbandono e delle delusioni amorose. Ovviamente il testo in spagnolo indica che la canzone è stata pensata specificatamente per il pubblico sudamericano, presso il quale Il Volo gode di grande popolarità e fans, del resto il made in Italy è sempre piaciuto in quei paesi.

Si me falta tu mirada, è un brano che fa parte della tracklist di Live a Pompeii, il CD e il DVD pubblicati insieme al cofanetto L’amore si muove Platinum Edition, disponibile dallo scorso 27 novembre. Una special edition in cui sono stati inseriti tanti altri successi che i tre ragazzi de Il Volo hanno registrato durante il loro concerto tenutosi agli scavi di Pompei, tra cui Grande Amore, il brano che ha contribuito alla loro vittoria al Festival di Sanremo 2015, presente anche nella sua versione spagnola Recuerdame.

Impostazioni privacy