The Voice 2016, Dolcenera risponde alle prime critiche: “Non uso stupefacenti”

Non sembra essere andata bene per Dolcenera la prima puntata di The Voice of Italy 2016: la cantante è stata sommersa di critiche, tuttavia non si è persa d’animo e ha risposto prontamente ai commenti più cattivi direttamente dal suo profilo ufficiale di Twitter.

Mercoledì 24 febbraio 2016 è andata in onda su Rai Due la prima Blind Audition della quarta edizione di The Voice of Italy: una bella rivoluzione per il talent show targato mamma Rai, visto che rispetto alle edizioni precedenti ci sono dei coach nuovi. O quasi. A parte il gradito ritorno dopo un anno di assenza di Raffaella Carrà, si sono seduti sulla famosa poltrona rossa Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera. Proprio quest’ultima è stata presa di mira al suo esordio con una valanga di commenti sarcastici sui social network. L’artista però ha risposto senza problemi ai più cattivelli con la sua ironia: “Sono fatta così, non ho bisogno di niente!“, “… ancora… none! Non uso stupefacenti, sono stupefacente!!! #sorridiallavita“.

Queste sono state le repliche a chi l’ha accusata di essere troppo “agitata”. Alcuni utenti hanno davvero esagerato: “ma @ManuDolcenera cosa ha assunto? La prossima puntata non drogarti”, “Voglio quello che ha preso Dolcenera. Spero sia un drink”, “Dolcenera passaci la droga”, “Abbiamo constatato che Dolcenera si droga pesante”, “Ho accesso la TV su #tvoi e ho trovato una Dolcenera persa nella droga”, “Voglio le ciglia di Dolcenera. Ma pure la droga che usa”. Fortunatamente Emanuela (questo il suo vero nome) sembra aver reagito con il sorriso.

LEGGI SU VELVET MUSIC: RIASSUNTO E VIDEO DELLA PRIMA BLIND AUDITION

LEGGI SU VELVET GOSSIP: PRESUNTA LITE CON NOEMI A CAUSA DI THE VOICE

Accadrà la stessa cosa anche nelle prossime puntate? La finale è ancora lontana, visto che mancano ancora cinque appuntamenti di Blind Audition, due di Battle (con sfida a tre e non più a due), due di Knock Out e quattro di Live (non più cinque come gli anni passati).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy