Radio Deejay: i video di Elisa, Marco Mengoni, Laura Pausini e Negramaro al Palalottomatica

Elisa, Marco Mengoni, Laura Pausini e Negramaro sono stati fra i protagonisti della festa di Radio Deejay avvenuta giovedì 25 febbraio al Palalottomatica di Roma. Gli assenti al grande evento possono consolarsi con alcuni video della serata (che trovate in fondo a questo articolo).

Giovedì 25 febbraio al Palalottomatica di Roma si sono festeggiati i 34 anni di Radio Deejay con una valanga di ospiti: Marco Mengoni, Elisa, Laura Pausini, Negramaro, Fedez, J-Ax, Emis Killa e Max Pezzali (questi ultimi due nuovi coach di The Voice of Italy). Oltre ai cantanti anche le voci storiche dell’emittente come Fabio Volo, Linus, Albertino, Nicola Savino, Federico Russo, Diego, La Pina, Trio Medusa, Rudy Zerbi e tanti altri.

Un grande evento in cui abbiamo assistito a duetti speciali come quello che ha visto protagonisti Mengoni ed Elisa in un duetto speciale sulle note di David Bowie. Chi non ha potuto assistere al concerto – anche perché i biglietti erano sold out già da diverse settimane – possono accontentarsi dei video pubblicati sul web, oppure lunedì 29 febbraio possono sintonizzarsi alle 21.15 sul canale Nove (ex Deejay Tv per intenderci) fino alle 22.20 per “Speciale Radio Deejay One Love / Un amor”.

A proposito di Elisa e J-Ax, i due figurano fra i direttori artistici della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi insieme ad Emma Marrone e a Nek. Le prime polemiche riguardo l’entrata in scena del rapper stanno già facendo scalpore e per questo motivo lo stesso Ax ha deciso di rispondere prontamente: “Voglio essere onesto con voi – ha scritto in un lungo post nella pagina ufficiale di Facebook – 5 anni fa non avrei mai fatto questa scelta. Ma 5 anni fa non me l’avrebbero nemmeno offerta. Non sono un cantante pop e non sono ‘bravo’ come i miei colleghi che saranno presenti in quello studio, ma ho voluto mettere in gioco i miei pregiudizi e rimettermi in gioco davanti all’Italia per l’ennesima volta perché, di solito, l’opinione di un signor nessuno della provincia come me non viene ascoltata, ma strangolata“.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy