Britney Spears, ritorno in grande stile per la cantante

Ritorno in grande stile per Britney Spears. La cantante ha deciso di annunciare qualche dettaglio in più sul nuovo progetto discografico con delle foto sexy realizzate per V Magazine. Cosa dobbiamo aspettarci dall’artista?

Britney Spears ha posato per V Magazine in tre cover molto sexy (con un photoshoot realizzato da Mario Testino) in occasione della presentazione del suo nuovo disco e per il centesimo numero della rivista (il primo, guarda caso, risale allo stesso periodo in cui è uscito il primo disco di Britney). Stavamo cercando qualcuno per la nostra 100esima copertina e ci siamo chiesti ‘Quali popstar e musicisti, che fanno parte di ciò che V rappresenta, ammiriamo davvero?’. C’era una sola risposta: Britney! È diventata una vera icona e chi non è cresciuto ascoltando la sua musica?: queste le parole usate dal fondatore.

L’album ancora non ha un titolo, tuttavia dovrebbe uscire entro l’estate 2016. Siamo proprio sicuri? Sono molto legata a questo lavoro – ha dichiarato al giornale, come riporta TgCom24 – lo voglio perfetto. Stupirà molti perché non è esattamente quello che la gente si aspetta da me, ma sono sicura che piacerà molto ai miei fan. Cosa ci sarà di diverso rispetto ai lavori precedenti (Baby One More Time del 1999, Oops!… I Did It Again del 2000, Britney del 2001, In The Zone del 2003, Blackout del 2007, Circus del 2008, Femme Fatale del 2011 e Britney Jean del 2013)?

Sembra che in questo caso la Spears abbia collaborato con l’autore Mischke Butler ed il dj, compositore, cantante e produttore Matthew James Burns (conosciuto semplicemente come Burns): il primo ha firmato alcune hit di grandi artisti come Spice Girls, Pussycat Dolls, Michael Jackson, Jessica Simpson e Jennifer Lopez, mentre il secondo può vantare nel curriculum collaborazioni con Ellie Goulding, Calvin Harris e Pitbull. E con chi altro? Ormai manca davvero poco per scoprirlo…

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy