Tiziano Ferro, premiato ai TIMMusic Onstage Awards per il Miglior Tour 2015

Tiziano Ferro dimostra di essere uno tra gli artisti italiani contemporanei migliori in circolazione: è stato premiato con un nuovo riconoscimento e ha voluto ringraziare tutti con un videomessaggio.

Il cantante di Latina, infatti, è stato nominato e premiato con Miglior Tour Italiano del 2015 ai TIMmusic Onstage Awards, l’evento andato in onda venerdi 18 marzo alle 21.15 su Rai 2 (LEGGI TUTTI I DETTAGLI), riuscendo ad avere la meglio sugli altri ‘colossi’ della musica nostrana, come Ligabue, Marco Mengoni e i Negramaro. Nonostante i molti successi e i tanti premi ricevuti, Tiziano Ferro è apparso molto emozionato e ha voluto condividere la sua gioia con i fan tramite un videomessaggio. Ha voluto condividere la sua vittoria con gli altri artisti in nominatiion e ha ringraziato pubblicamente i suoi fan, veri artefici di questo trionfo.

Grazie tantissimo per questo premioha esordito Tiziano Ferro -. Ci tenevo veramente ad essere qui, a ringraziarvi perché questo è un privilegio enorme e questo premio merita di essere ritirato e sorprattutto merita di essere dedicato. Innanzitutto voglio dedicarlo a tutti gli altri artisti che sono stati nominati perché questa è una vittoria della musica italiana, questo è stato un anno di grande musica italiana dal vivo, la musica ha trionfato negli stadi, nei palazzetti e nei teatri. Questo è molto molto importante. E poi soprattutto volevo dedicare questo premio a Live Nation Italia, Antonella Lodi, Roberto De Luca, a tutte le persone che hanno curato la produzione di questo tour, alla mia band e soprattutto, per me è molto importante dirlo, questo premio va alle persone che mi hanno veramente concesso l’unico, vero, bellissimo premio che è l’affluenza agli stadi e ai palazzetti. Io spero che questa cosa possa essere rinnovata l’anno prossimo. Intanto vi dò un appuntamento, al 2 di dicembre, per il nuovo disco. Ancora grazie, non so come veramente ringraziarvi, grazie“, ha concluso Tiziano Ferro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy