Alessandra Amoroso, tutti i concerti autunnali del ‘Vivere a Colori Tour’

L’annuncio è arrivato direttamente dalla sua pagina Facebook: Alessandra Amoroso ha rivolto un messaggio a tutti i suoi fan e ha svelato le tappe autunnali del ‘Vivere a Colori Tour’.

Finalmente l’attesa è finita e la cantante ha voluto condividere, con una diretta Facebook, la bellissima notizia con tutti i fan: dopo i due eventi di anteprima a maggio (il 27 maggio al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Milano), la cantante porterà tutto il suo talento sui palchi della nostra Penisola con il  Vivere a Colori Tour. La serie di concerti partirà dal Palapartenope di Napoli il 7 ottobre 2016. La Amoroso (LEGGI LA SUA INTERVISTA) si sposterà poi il 10 ottobre al Nelson Mandela Fortum di Firenze, per poi fare tappa il 13 ottobre al Pala Alpitour di Torino.

Ma non si ferma qui: il 18 ottobre sarà al Pala Florio di Bari, mentre il 21 ottobre al Palasport di Acireale. Alessandra Amoroso tornerà al nord, dove il 27 ottobre si esibirà all’Unipol Arena di Bologna, mentre la tappa conclusiva è prevista per il 29 ottobre alla Kioene Arena di Padova. Tutti coloro che vorranno prendere parte ai concerti elencati, potranno farlo acquistando il biglietto anche in prevendita sul circuito TicketOne. Inoltre proprio TicketOne e Amazon si sono unite per una sinergia che offrirà al pubblico di Alessandra Amoroso una grande e interessante operazione per gratificare, con agevolazioni speciali, chi acquista i biglietti per i concerti del Vivere a Colori Tour e l’album Vivere a Colori, disco che ha riscosso un grandissimo successo raggiungendo il traguardo incredibile di Disco di Platino in pochissime settimana dalla sua uscita sul mercato.

  • 7 Ottobre 2016‬‬‬  Napoli, Palapartenope
  • 10 Ottobre 2016‬‬‬‪  Firenze, Nelson Mandela Forum‬‬‬‬
  • 13 Ottobre 2016  Torino, Pala Alpitour
  • 18 Ottobre 2016  Bari, Pala Florio
  • 21 Ottobre 2016  Acireale, Palasport
  • 27 Ottobre 2016  Bologna, Unipol Arena
  • 29 Ottobre 2016  Padova, Kioene Arena

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy