I Duran Duran tornano in Italia: annunciati cinque concerti

Ottime notizie per tutti gli amanti dei Duran Duran: lo storico gruppo ha annunciato che tornerà ad esibirsi in Italia con ben cinque concerti.

Gli appuntamenti sono stati fissati e confermati nel mese di giugno del 2016: la band di Simon Le Bon cercherà di accontentare tutti i fan italiani, percorrendo la Penisola in lungo e in largo per non tradire le aspettative dei fan. Attualmente i Duran Duran sono in tour negli Stati Uniti ma tra pochi mesi potremmo assistere ai loro concerti in Italia.

Il Paper Gods Tour 2016 dei Duran Duran inizierà domenica 5 giugno al Teatro Greco di Taormina, martedì 7 giugno continuerà al Rock in roma e mercoledì 8 giugno all’Arena di Verona. Ma non finisce qua: i Duran Duran saranno in concerto venerdì 10 giugno a Firenze e domenica 12 giugno al Forum di Assago (Milano), ultimo degli appuntamenti al momento previsti in Italia.

  • domenica 5 giugno: Teatro Greco di Taormina
  • martedì 7 giugno: Roma – Rock In Roma Arena (Ippodromo delle Capannelle)
  • mercoledì 8 giugno: Arena di Verona
  • venerdì 10 giugno: Firenze – Arena Ippodromo Visarno
  • domenica 12 giugno: Milano – Forum di Assago

Tutte le persone che vorranno partecipare ai loro concerti potranno farlo acquistando anche in prevendita i biglietti, sul circuito TicketOne, online, via call center e nei vendita autorizzati: la data esatta dell’avvio delle vendite verrà comunicata nei prossimi giorni. Sale dunque l’attesa per rivedere i Duran Duran in Italia: sono ben quattro anni che la band di Simon Le Bon non si esibisce nel nostro Paese. Bisognerà aspettare giugno 2016 per assistere ed ascoltare il loro ultimo album Paper Gods, rilasciato nel settembre 2015.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy