Zayn Malik, ecco il video di ‘Befour’: terzo estratto da ‘Mind Of Mine’

Zayn Malik non smette mai di stupire: ha deciso di rilasciare il videoclip ufficiale di Befour, il terzo singolo estratto dal suo album Mind Of Mine.

Il 25 marzo è stato un giorno davvero speciale per tutti i fan dell’ex cantante degli One Direction: Zayn Malik, infatti, oltre a rilasciare il suo primo album da solista, Mind Of Mine (E’ GIA AL LAVORO PER IL SECONDO ALBUM SOLISTA), ha anche pubblicato il video ufficiale di Befour. Un periodo davvero molto prolifico per Malik che, a distanza di 12 mesi dal suo addio dagli One Direction sembra aver fatto la scelta artistica giusta. A dimostrazione di questo e della sua popolarità in fortissima ascesa, nella giornata di ieri l’hashtag #MindOfMine ha conquistato le prime posizioni su Twitter, entrando con determinazione tra gli argomenti in tendeza.

Dopo i primi due singoli, Pillowtalk (primo singolo che ha anticipato l’uscita di questo nuovo album) e It’s You (altro brano estratto dal suo Mind Of Mine), Zayn Malik, aggiunge un altro tassello fondamentale alla sua carriera solista: nel video di Befour non compare in compagni di altre ragazze (Gigi Hadid in Pillowtalk e Nicola Peltz in It’s You), bensì ci offre uno ‘spaccato’ della sua vita quotidiana. Il brano è molto differente dai due singoli che lo hano preceduto: sia il sound e sia il testo di Befour sono molto particolari.Chi la ascolterà potrà capire un pò più di me e comprenderà perché ho fatto tutto questo“, aveva commentato Zayn Malik in un’intervista.

Intanto, per festeggiare l’uscita del suo primo album da solista, Mind Of Mine, l’ex cantante degli One Direction si è reso protagonista di un mini concerto organizzato all’iHeart Radio Theather di New York, in cui Malik ha cantato in esclusiva i brani del suo nuovo disco.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy