Laura Pausini invita Marco Mengoni e Andrea Bocelli al suo show

Sarà un grande spettacolo, su questo non ci piove: Laura Pausini annuncia gli ospiti che saranno presenti nello show condotto dalla cantante insieme a Paola Cortellesi, in onda a partire da venerdi 1 aprile 2016, su Rai 1.

La trasmissione verrà trasmessa sul piccolo schermo per ben tre venerdi consecutivi: Venerdì 1 aprile come appena anticipato, venerdì 8 aprile e venerdì 15 aprile. E intanto arriva qualche anticipazione e curiosità sullo show televisivo Laura & Paola. Saranno presenti con loro in studio numerosi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e della musica: ci saranno Marco Mengoni, Andrea Bocelli e Raoul Bova. Secondo alcuni rumors che circolano insistentemente in rete da qualche giorno, sembrerebbe che Bocelli e Mengoni duetteranno insieme alle due ‘padrone di casa’, per dare vita ad uno spettacolo unico.

“Laura e Paola sono due fuoriclasse che, nonostante le loro diversità, hanno trovato da subito una profonda affinità. Un racconto a due voci, un ritratto spettacolare di due artiste decise ad affrontare nuove sfide che battezzeranno la nascita di una coppia davvero speciale”. La grande volontà dei vertici Rai, specialmente del direttore Rai, Giancarlo Leone, è quella di dare spazio maggiore alla musica in tv, è la pianificazione di questi tre appuntamenti ne è la dimostrazione concreta.

Buone notizie per tutti coloro che vorranno partecipare fisicamente ad uno degli appuntamenti: si svolgeranno presso il Teatro 7 degli Studios di Roma a partire dalle 21.20 e i biglietti per partecipare sono in prevendita su TicketOne al prezzo di 30 euro per un posto in Tribuna Destra Non Numerata oppure in Tribuna Sinistra Non Numerata. Ma attenzione: l’ingresso in studio è consentito entro e non oltre le ore 20.30 per venire incontro alle esigenze televisive: la produzione del programma potrebbe chiedere anche al pubblico di cambiare il posto a sedere. Ma cosa non si è pronti a fare pur di assistere ad uno spettacolo così bello (GUARDA L’ULTIMO VIDEO DI LAURA PAUSINI) ?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy