Modà, al via ‘Passione Maledetta Tour’: ecco tutti i dettagli

I Modà si stanno confermando di essere uno dei gruppi più apprezzati e seguiti nella scena italiana e internazionale: tra pochi giorni presenteranno Passione Maledetta Tour con tutti i dettagli della tourneè.

La conferenza stampa di presentazione si svolgerà a Milano martedi 5 aprile 2016 allo stadio San Siro: il gruppo capitanato da Kekko Silvestre si esibirà nei migliori palchi della nostra Penisola per tutta l’estate. I Modà hanno scelto questa location non a caso: proprio nello Stadio San Siro di Milano, infatti, faranno tappa con il loro Passione Maledetta tour con ben due concerti consecutivi a giugno. Buone notizie per i fan più sfegatati: il gruppo ha appena annunciato sui propri profili social che qualche ‘fortunato’ potrà partecipare alla conferenza stampa di presentazione.

Il 5 aprile a San Siro si terrà la conferenza stampa di presentazione del Passione Maledetta Tour – si legge sul profilo Facebook dei Modà -. Il Fanclub ufficiale dei Modà darà la possibilità a 4 fortunati iscritti di essere invitati ad assistere a questo evento esclusivo. Le candidature apriranno venerdì 25 marzo sul Fanclub e saranno accessibili solo agli iscritti. Se non sei ancora iscritto, clicca qui sotto e fallo subito!“.

La tournèe è stata organizzata dopo la pubblicazione dell’album Passione Maledetta, rilasciato nel 2015 e che sta facendo registrare ottimi dati di vendita: alcuni tra i fan iscritti al fan vlub ufficiale dei Modà potranno, dunqe, partecipare all’attesissima conferenza stampa e, perchè no, conoscere personalmente Kekko, Diego, Stefano, Enrico e Claudio. Le candidature sono attive da venerdi 25 marzo: per farlo è necessario fare il log in nella propria area personale del fan club ufficiale del gruppo (rockmoda.fanclubufficiale.com) e compilare il modulo di partecipazione al concorso.

Queste sono le tre date confermate (per ora) del Passione Maledetta tour

  • 18 giugno: Stadio San Siro, Milano
  • 19 giugno: Stadio San Siro, Milano (ospiti: Pooh)
  • 25 giugno: Arena Sant’Elia, Cagliari

Foto by Facebook

Impostazioni privacy