Biagio Antonacci: nuovo album di inediti in uscita nel 2017

Biagio Antonacci non si ferma mai e ha sempre molti progetti in cantiere. Il cantautore è al lavoro ad un nuovo album di inediti e vuole realizzare uno dei suoi più grandi desideri: pubblicare un romanzo.

Bisognerà aspettare settembre 2016 per ascoltare la sua raccolta di successi, ma Biagio Antonacci annuncia di essere già al lavoro per un nuovo album di inediti. Intervistato nell’Auditorium di Radio Italia Live, Antonacci ha ammesso di lavorare già da diversi mesi al nuovo disco: la sua uscita sul mercato sarebbe prevista, selvo imprevisti, per gli inizi del 2017.

Mi piacerebbe scrivere un romanzoha ammesso Biagio Antonacci ai microfoni di Radio Italia Live -, più che un libro che parli solo di me. Però adesso sto scrivendo le mie canzoni, sono un po’ distratto dal mio prossimo album. In questo periodo quindi non ci sono ‘parti autorali’ nella mia storia (…) È un’idea. Trame ne ho tante, ogni giorno ne penso una, però ci vuole tempo perché non è come scrivere una biografia o scrivere solo di se stessi. Sarà un lavoro un po’ più meditato“. Il cantautore ha poi parlato del suo nuovo album di inediti, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2017. Al momento il disco non ha nè un titolo nè una tracklist, ma sono in cantiere molte idee a riguardo: “Uscirà sicuramente nei primi mesi del 2017“, ha dichiarato Biagio Antonacci.

In attesa di ascoltare questo nuovo album di inediti, tutti i fan potranno assistere ad alcuni appuntamenti imperdibili live di Biagio Antonacci: sarà al Mediolanum Fortum di Milano il 7, il 9 e il 10 settembre e il 14, il 16 e il 17 settembre al Palalottomatica di Roma.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy