Stash dei The Kolors a ‘Che fuori tempo che fa’: le novità per il futuro

Stash, il cantante dei The Kolors, è stato invitato nello studio di Fabio Fazio, nella sua trasmissione ‘Che fuori tempo che fa’.

Ha rivelato importanti particolari sul futuro del gruppo e sui progetti in cantiere. I The Kolors si dimostrano essere uno dei gruppi italiani emergenti più interessanti del panorama musicali. E se n’è accorto anche Fabio Fazio che ha deciso di invitare nella sua trasmissione Stash, il frontman del gruppo vincitore di Amici di Maria De Filippi. Stash spiega il motivo che lo ha spinto ad adottare un look così particolare: “Mi sono ispirato alle icone anni ’80 che amo di più“, ha ammesso il cantante dei The Kolors.

La più importante novità riguarda il prossimo album del gruppo che, come ammesso dal cantante Stash verrà prodotto negli Stati Uniti. Il cantante ha anche detto di essere già al lavoro per il nuovo progetto discografico: non ci resta che aspettare di ascoltarlo per renderci conto della crescita artistica di questo gruppo molto promettente.Ci sono grandi prospettive per il futuro“, ha commentato Fabio Fazio. E come dare torto al prosentatore Rai. Molti, all’interno dello studio televisivo, erano incuriositi dal nome del cantante e gli hanno chiesto alcune delucidazioni sulla sua origine. Secondo quanto ammesso dallo stesso Stash, il suo deriva da una canzone dei Pink Floyd, Money.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy