Max Gazzè è pronto al suo primo tour mondiale: ecco tutte le tappe di ‘Maximilian’

Il 2016 per Max Gazzè è davvero un anno da incorniciare: strepitoso successo di pubblico, a dimostrazione che il suo talento è sempre cristallino e apprezzatissimo da moltissimi.

Dopo aver calcato i palchi di tutta Italia e dopo aver fatto registrare tantissimi sold out (GUARDA I VIDEO DEL SUO CONCERTO ALL’ATLANTICO DI ROMA), Max Gazzè è pronto a portare fuori dai confini nazionali il suo Maximilian e annuncia un tour mondiale. Il cantante partirà nei prossimi giorni dall’Europa (prima data il 5 maggio a Madrid e ultima il 21 maggio a Zurigo) e, dopo un lungo bis in Italia quest’estate, prenderà il volo ad ottobre verso il Nord America, il Giappone e la Cina, toccando nove tra le città più importanti al mondo: Montreal (7 ottobre), Toronto (8 ottobre),Chicago (10 ottobre), Boston (11 ottobre), New York (12 ottobre), Miami (14 ottobre), Los Angeles (16 ottobre), Tokio (20 ottobre) eShangai (22 ottobre).

Ad accompagnare Max Gazzè in questo percorso mondiale ci saranno i suoi musicisti: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato. In attesa di questo tour mondiale che si preannuncia davvero interessante, venerdi 29 aprile arriverà in rotazione radiofonica Ti sembra normale, il terzo singolo estratto dall’album Maximilian, certificato Disco d’Oro. Da oggi, mercoledi 27 aprile, è possibile vedere Ti sembra normale in anteprima sulla piattaforma Vevo: il brano segue il tormento de La vita com’è e dell’ultima canzone in ordine cronologico, Mille volta ancora.

Il tour estivo di Max Gazzè partirà l’8 luglio dal castello di Udine, mentre il 2 luglio ci sarà un’anteprima all’Arenile di Napoli. Seguiranno 20 tappe in tutta Italia fino all’inizio di settembre. Dopo aver girato tutto il mondo in tournèe, Max Gazzè concluderà il Maximilian Tour a Roma (il 27 ottobre al Palalottomatica) e a Milano (29 ottobre al Mediolanum Forum) con due concerti-evento davvero entusiasmanti.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy