The Voice 2016, secondo Knockout: la fase dei live è sempre più vicina

Mercoledì 27 aprile andrà in onda su Rai Due la decima puntata di The Voice of Italy, ossia il secondo ed ultimo Knockout. Quali sono gli artisti che poi passeranno alla fase dei live che inizierà il 4 maggio 2016?

E dopo Blind Audition e Battle ci sono stati già i primi Knockout a The Voice 2016. Nella prima puntata sono “sopravvissuti” Samuel Pietrasanta, Sorelle Baccaglini per il team di Raffaella Carrà, Giorgia Alò e Edith Brinca per Dolcenera, Giuliana Ferraz e Charles Kablan per Emis Killa, Elya Zambolin e iWolf per Max Pezzali (LEGGI ANCHE: THE VOICE 2016, PRIMO KNOCK OUT TRA POLEMICHE E PROPOSTE DI MATRIMONIO). Chi ce la farà nella seconda puntata di Knockout?

Chi ce la farà tra Joe Croci, Massimo Cantisani, Alice Paba e Annamaria Castaldi per Dolcenera, Claudio Cera, Francesca Basaglia, Davide Carbone e Viviana Colombo per Pezzali, Beatrice Ferrantino, Francesca Profico, Tanya Borgese e Katy Desario per la Carrà, Frances Alina Ascione, Debora Cesti, Roberta Nasti e William Prestigiacomo per Killa? Assisteremo nuovamente a delle polemiche com’è accaduto per l’eliminazione di Manuel Aspidi (già alunno della sesta edizione di Amici di Maria De Filippi) contro le Sorelle Baccaglini?

In questa fase i concorrenti scelgono il loro cavallo di battaglia e due della stessa squadra si sfidano l’uno contro l’altro: successivamente (a partire da mercoledì 4 maggio, per la precisione) arriveranno i live e quindi la diretta in cui il pubblico potrà esprimere il proprio giudizio attraverso il televoto. Chi trionferà nel talent show di Rai 2 dopo Elhaida Dani, Suor Cristina (ora Sister Cristina) e Fabio Curto? Secondo alcuni questa potrebbe essere addirittura l’ultima edizione, anche se non è chiaro se si tratta di una condizione in assoluto per il nostro Paese o se semplicemente ci sarà un cambiamento di Rete com’è accaduto anni fa per X-Factor.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy