The Voice 2016, secondo Knockout: nuova gaffe per Raffaella Carrà e spoiler di Dolcenera

Mercoledì 27 aprile è andata in onda su Rai 2 la decima puntata di The Voice of Italy, ossia il secondo ed ultimo Knockout. Quali sono gli artisti che sono passati alla fase dei live che inizierà il 4 maggio 2016?

Si è conclusa anche la terza fase di The Voice of Italy 2016, ossia quella dei Knockout (dopo le Blind Audition e le Battle) e finalmente sono stati svelati tutti i nomi dei concorrenti che passeranno alla fase dei live che inizierà il 4 maggio (composta da quattro puntate): Samuel Pietrasanta, Sorelle Baccaglini , Beatrice Ferrantino e Tanya Borghese per il team di Raffaella Carrà, Giorgia Alò, Edith Brinca, Joe Croci e Alice Paba per Dolcenera, Roberta Nasti, Frances Alina Ascione, Giuliana Ferraz e Charles Kablan per Emis Killa, Davide Carbone, Francesca Basaglia, Elya Zambolin e iWolf per Max Pezzali.

In realtà la vittoria di Croci e della Paba (concorrente della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, quella vinta dai The Kolors, per intenderci) era stata già svelata qualche ora prima dalla stessa Dolcenera a causa di una foto che si è trasformata in uno spoiler: la cantante ha pubblicato una foto su Twitter con i suoi quattro “pupilli”. Errore di distrazione?

Non è mancata poi nel corso della puntata un’ennesima gaffe della Raffaellona Nazionale. Al momento dell’esibizione della Ferrantino ha chiamato la canzone Titanic (pronunciandola Taitanic), quando invece si trattava di Titanium di Sia e David Guetta. Ilarità in studio ed anche in Rete, dove non sono mancati i commenti sarcastici: “Ditemi che la @raffaella non ha detto Titanic invece che Titanium”, “Raffaella Carrà e il tapiro di striscia, una relazione gelida come l’iceberg di Titanium… ah, no, del Titanic”, “Titanium per la Carrà è Titanic. E niente lei è classica”, “Raffaella Carrà ha confuso Titanium di Sia con Titanic e a me viene voglia di stringerla forte e portarla in un luogo sicuro”.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy