Adam Lambert in concerto a Milano: poi sarà di nuovo live con i Queen

Adam Lambert ha raccolto un’eredità non facile, quella di Freddie Mercury: ma con la sua voce ha conquistato anche i più scettici e ora arriverà a Milano per uno show inedito.

Prima dell’ultimo tour dei Queen, chiamati ad una non facile e discussa reunion, in pochi avrebbero scommesso sul successo di Adam Lambert, il cantante chiamato a sostituire Freddie Mercury, lo storico cantante della band. Ma le grandissime doti canore di Lambert gli hanno permesso di farsi ‘volere bene’ anche dai fan più sfegatati dei Queen, consapevoli che figure come il buon Freddie non torneranno mai e poi mai. Il cantante, attraverso il suo management, ha annunciato qualcosa che farà contenti in molti: il 4 maggio 2016 porterà il suo show in Italia.

Adam Lambert si esibirà all’Alcatraz di Milano, per l’esattezza, con il suo show da solista: la data milanese è inserita all’interno di un tour promozionale che l’artista ha lanciato per il suo ultimo lavoro discografico, The Original High. Il concerto dell’Alcatraz sarà solo un antipasto: il 25 giugno 2016, infatti, Adam Lambert rivestirà i panni di ‘cantante dei Queen’ e si esibira con lo storico gruppo in uno show imperdibile al Piazzola del Brenta. “Nel mio tour posso essere alla moda, ballare e metterci la mia creatività“, ammetta Adam Lambert in un’intervista rilasciata al Tgcom24 (LEGGI ANCHE: I Queen conquistano Milano, Adam Lambert infiamma il palco)

Si fece conoscere al grande pubblico trionfando nell’ottava edizione di American Idol, un talent trasmesso negli Stati Uniti. Anche a causa dei suoi trascorsi nel talent, in moltissimi (specialmente i fan della ‘vecchia guardia’) avevano storto il naso quando hanno visto il suo nome associato a quello dei Queen. “Sono molto orgoglioso del mio ultimo album, “The Original High ammette il cantante a Tgcom24 -, e amo avere la possibilità di promuoverlo in giro per il mondo. Così poter esibirmi per tutti miei fan è stato molto divertente”.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy