Alessandra Amoroso protagonista di uno show come Laura Pausini?

Alessandra Amoroso sarà protagonista di uno show sulle orme di Laura Pausini? Per lei si prospetterebbe un programma per Mediaset e con molta probabilità su Canale 5, la Rete che l’ha portata al successo grazie al talent show Amici di Maria De Filippi.

Sono passati ben sette anni dalla vittoria di Alessandra Amoroso nell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi e l’artista è ancora sulla cresta dell’onda. Una delle poche che è riuscita a farcela anche dopo la fine del talent show. Una cantante che sta avendo numerosi successi in Italia, ma anche all’estero. Ora per lei sembra essere arrivata l’offerta da Mediaset di uno show tutto suo, un po’ com’è successo per Laura Pausini su Rai 1 con Laura & Paola insieme a Paola Cortellesi (LEGGI ANCHE: LAURA & PAOLA, LE DICHIARAZIONI DI PAUSINI E CORTELLESI IN CONFERENZA [ESCLUSIVA FOTO]).

“Alessandra Amoroso, ai primi posti delle hit parade con il suo ultimo album Vivere a Colori, potrebbe condurre a fine estate una o più serate, contando sulla presenza di tanti amici e colleghi: da Emma Marrone ad Annalisa Scarrone, fino a Elisa, Loredana Berté, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Tiziano Ferro“, questa l’indiscrezione lanciata da Vero Tv, come riporta GossipeTv. Sarà vero oppure si tratta di rumors infondati?

Sarebbe bello vedere Alessandra ed Emma insieme sul palco dopo tutte le insinuazioni riguardo un loro presunto litigio. Quando la Amoroso è stata ospite del serale di Amici 15 è riuscita ad interagire solo con Elisa (che con lei ha scritto il singolo Comunque andare) e non con la Marrone, così in tanti hanno parlato di alcuni dissapori fra le due. Ci ha pensato poi la stessa Alessandra a smentire tutto attraverso i social network: “Ragazzi io ed Emma non abbiamo ASSOLUTAMENTE litigato, il tempo della registrazione è quello che è! Tranquillo che i messaggi li leggo tutti e vi ringrazio per quello che fate sempre! Non dare adito a parole in più #bigfamily vi prego! Evviva l’amore!” (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO HANNO LITIGATO? TUTTA LA VERITÀ).

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy