Paul McCartney, Rolling Stones e Bob Dylan insieme al ‘Desert Trip’ festival

Ve ne avevamo parlato già qualche tempo fa ma ora sembra proprio essere arrivata la conferma ufficiale: Paul McCartney, i Rolling Stones e Bob Dylan suoneranno ad un mega festival che si terrà ad ottobre nella Coachella Valley in California.

L’evento, chiamato Desert Trip, si svolgerà esattamente nell’Empire Polo Field di Indio, in California, già sede del celebre Coachella Festival. La conferma è arrivata dai diretti interessati, tanto che i biglietti per il Desert Trip sembrano essere già in vendita. Le cifre non sono per tutte le tasche: si parte dai 200 dollari al giorno fino ad arrivare a 1599 dollari per l’abbonamento a tutti e tre i giorni del festival per l’area più vicina al palco. Nella line up definitiva ci sono, oltre a Paul McCartney, i Rolling Stones e Bob Dylan, anche The Who, Roger Waters e Neil Young. Niente male davvero: un evento che se non tradirà le attese, potrebbe essere ricordato a lungo nella storia della musica mondiale (LEGGI ANCHE: Mega concerto con Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney e tanti altri)

Tutti i concerti inizieranno dopo il tramonto con ogni artista che proporrà un repertorio completo. Secondo il calendario previsto il venerdì 7 ottobre 2016 suoneranno i Rolling Stones e Bob Dylan con la sua band, sabato 8 ottobre è la volta di Paul McCartney e Neil Young, mentre domenica 9 ottobre 2016 sul palco del Desert Trip saliranno ​​Roger Waters e The Who. Proprio il cantante degli Who, Roger Daltrey, ha confermato a notizia ai media statunitensi. Su Twitter, inoltre sono arrivate anche le conferme delle date da parte dei Rolling Stones e di Paul McCartney. “Non riesco ad immaginare un concerto più’ grandeha commentato l’agente Jim GuerinotNeil Young che apre per Paul McCartney, scherzi?“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy