The Voice 2016, prima puntata dei Live: cosa dobbiamo aspettarci dall’esordio in diretta?

Mercoledì 4 maggio va in onda la prima puntata dei Live di The Voice of Italy 2016. Cosa dobbiamo aspettarci ora che siamo arrivati al momento delle dirette? Niente più spoiler che circolano in Rete e soprattutto il pubblico può decidere in prima persona chi premiare e chi no…

L’edizione 2016 di The Voice of Italy è arrivata al momento dei live. Mercoledì 4 maggio va in onda l’undicesima puntata e la primissima in assoluto in diretta. Una grande prova per i concorrenti, ma anche per gli stessi giudici Dolcenera, Raffaella Carrà, Emis Killa e Max Pezzali. Senza dimenticare Federico Russo alla conduzione e Angelina come V Reporter.

Ma chi si dovrà sfidare? Giorgia Alò, Edith Brinca, Joe Croci e Alice Paba per Dolcenera, Samuel Pietrasanta, Foxy Ladies, Beatrice Ferrantino e Tanya Borghese per la Carrà, Davide Carbone, Francesca Basaglia, Elya Zambolin e iWolf per Pezzali e Roberta Nasti, Frances Alina Ascione, Giuliana Ferraz e Charles Kablan per Killa. Nel corso della conferenza stampa di presentazione andata in scena a Milano martedì 3 maggio la Carrà ha ribadito (come già dichiarato in esclusiva a Velvet Music) il desiderio di vedere il vincitore del talent show al Festival di Sanremo 2017: “È difficile trovare brani interessanti, poi le pochissime case discografiche non aspettano vari tentativi dei giovani ed è un peccato perché vincere un talent non vuol dire il successo, è solo iniziare la carriera col piede giusto. Mi piacerebbe che la Rai mandasse di diritto almeno chi vince a Sanremo giovani, naturalmente con un bel pezzo” (LEGGI ANCHE: THE VOICE, RAFFAELLA CARRÀ: “LA RAI DOVREBBE MANDARE IL VINCITORE A SANREMO” [ESCLUSIVA]).

Non sono stati svelati gli ospiti della prima puntata, tuttavia già è stato detto il nome di un gruppo internazionale che sarà presente alla finale di mercoledì 25 maggio (le puntate dei live saranno solo quattro), ossia gli One Republic.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy