Ricchi e Poveri, Franco Gatti ha litigato con il gruppo? La verità

La notizia dell’addio di Franco Gatti ai Ricchi e Poveri ha lasciato tutti di stucco e c’è chi ha ipotizzato un litigio con Angela Brambati ed Angelo Sotgiu. È davvero così? L’artista ha chiarito la situazione attraverso un’intervista a Un Giorno da Pecora su Radio 2.

Franco Gatti lascia i Ricchi e Poveri dopo oltre 50 anni insieme. Una notizia che ha lasciato davvero di stucco tutti gli appassionati di musica e non solo. Un addio annunciato attraverso un comunicato stampa Ansa, ma che comunque ha lasciato molti dubbi: “Dopo tanti anni di splendido lavoro insieme ho deciso di dedicarmi di più alla mia famiglia, una semplice scelta di vita. Auguro ai miei meravigliosi compagni ancora tanti anni di successi” (LEGGI ANCHE: I RICCHI E POVERI PERDONO “IL BAFFO” FRANCO GATTI). Forse Franco sta male? O magari ha litigato con i suoi due ormai ex compagni di viaggio Angela Brambati ed Angelo Sotgiu?

A spiegare tutto ci ha pensato lo stesso Franco ai microni di Un Giorno da Pecora su Radio 2 con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro: “Voglio bene a entrambi, spero che abbiano altri cinquant’anni di successi anche senza di me. Chi sarà l’ultimo dei Ricchi e Poveri a mollare? Probabilmente Angela, lei è una tosta…”. Gatti ha ribadito ancora una volta il concetto: “Ho lasciato perché l’età incalza, qualche acciacco che c’è, non ho più voglia di viaggiare in giro per il mondo. Ho settantaquattro anni, ho voglia di casa, di stare insieme a mia moglie e con i miei animali”.

In ogni caso Angela ed Angelo continueranno la loro avventura in due: Noi restiamo sul palco perché questa è la nostra vita. Ed infatti la prima apparizione in pubblico senza Franco avverrà proprio venerdì 6 maggio 2016 nella trasmissione I Migliori Anni su Rai 1 con Carlo Conti.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy