Elio dice addio a X-Factor: “Sono stanco e poi…mi manca Mika”

Brutte notizie per tutti gli appassioanti del talent musicale X-Factor: dopo il forfait di Mika, anche un altro giudice annuncia l’addio.

Si tratta di Elio che, ai microfono di Radio Deejay ha parlato di “separazione consensuale” tra lui e X-Factor. I motivi spiegati dall’ormai ex giudice del talent, sembrerebbero un po’ banali e celano le reali motivazioni dell’addio: “Un po’ perché sono un po’ stanco, un po’ perché manca Mikaha ammesso Elio ai microfoni di Radio Deejay -. X-Factor non è proprio una passeggiata. Ti tiene occupato da giugno a dicembre e oltre all’impegno fisico c’è anche uno stress emotivo e mentale non indifferente. Sono due anni che non mi fermo e ora devo dedicarmi alla band“, ha detto Elio. C’è da credergli o ci sono altre motivazioni dietro la sua scelta di abbandonare il programma?

Intanto, nelle ultime ore starebbe circolando un rumor che, se confermato, sarebbe altrettanto ‘pesante’: secondo alcune indiscrezioni raccolte in rete, Skin non farà parte della giuria della prossima edizione di X-Factor. Una vera e proprio rivoluzione, dunque, sulle poltrone dei giudici: l’unico giudice ad essere confermato, sempre secondo i rumors, sarebbe il rapper Fedez. D’altra parte è stato proprio Fedez a lasciare intuire la sua conferma per la prossima stagione, dicendo “mi mancherai” a Mika, mentre abbandonava il programma.

Dunque, i produttori del talent musicale dovranno trovare altri tre giudici all’altezza e ancora nessun nome è stato confermato per l’edizione della prossima stagione. Nulla ancora è stato confermato, anche se nei giorni scorsi si era parlato di Gianna Nannini (LEGGI ANCHE: X-Factor 10, Gianna Nannini tra i giudici del talent?) e Natalie Imbruglia: per entrambe, però, ancora non si sarebbe trovato un accordo. Come giudice internazionale, invece, sta circolando insistentemente il nome di Alvaro Soler, misteriosamente presente in Italia nelle scorse settimane. Staremo a vedere.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy