Categories: Attuali in Tv

Amici 15, le anticipazioni della settima puntata: doppia sconfitta dei bianchi

Published by

Sabato 7 maggio è stata registrata la settima puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come sempre arrivano le anticipazioni dal web, anche se tutto verrà trasmesso sabato 14 maggio in prima serata su Canale 5. Cos’è accaduto?

Nelle prime sei puntate del serale di Amici 15 sono stati eliminati Emanuele Caruso (LEGGI ANCHE: AMICI 15, EMANUELE. “È STATA LA MIA DISCIPLINA AD AVER INFLUENZATO IL GIUDIZIO FINALE” [ESCLUSIVA]), Patrizio Ratto (LEGGI ANCHE: AMICI 15, PATRIZIO: “NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARE MARIA DE FILIPPI” [ESCLUSIVA]), Cristiano Cosa (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CRISTIANO: “MORGAN È IL MIO GURU, UN PUNTO DI RIFERIMENTO” [ESCLUSIVA]), Michele Lanzeroti (LEGGI ANCHE: AMICI 15, MICHELE: “VERONICA PEPARINI È STATA COME UNA MAMMA” [ESCLUSIVA]), Alessio La Padula (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ALESSIO: “QUESTO TALENT HA APERTO IL LUCCHETTO DELLA MIA VITA” [ESCLUSIVA]) e Chiara Grispo ed ora le squadre sono composte da Elodie Di Patrizi, La Rua, Lele Esposito e Gabriele Esposito per i bianchi (capitanati da Emma Marrone ed Elisa) e Sergio Sylvestre ed Alessio Gaudino per i blu (capitanati da J-Ax e Nek). Chi è stato il quinto eliminato della puntata che andrà in onda il 14 maggio?

[ATTENZIONE SPOILER] Come riporta Il Vicolo delle News entrambe le manche sono state perse dalla squadra bianca così sono finiti al ballottaggio Lele e La Rua, ma alla fine è stata la band a dover abbandonare il talent show.

Ospite speciale – che si è seduto al fianco dei tre giudici Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e al “jolly” Morgan – è stato Biagio Antonacci, che ha anche duettato con Lele e con Sergio sulle note di Iris. Al momento non sono arrivate ulteriori news riguardo ospiti (da segnalare l’assenza di Fabrizio Moro per alcuni impegni), ma sembra davvero strano non ci sia stato nessuno, visto che si tratta della terzultima puntata.

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Piattaforme vs. IA: come Spotify, Apple e YouTube stanno blindando i loro cataloghi

Come Spotify, Apple Music e YouTube blindano i cataloghi dall'addestramento IA non autorizzato. Watermarking, accordi…

5 ore ago

Stretta sugli AI-generated: come Spotify e Apple Music cambiano le regole per i brani sintetici

Scopri come Spotify e Apple Music regolamentano la musica generata da IA nel 2026: etichettatura…

1 giorno ago

Musica digitale mondiale raggiunge 43 miliardi di dollari: il boom dello streaming

Il mercato della musica digitale raggiunge 39 miliardi di dollari nel 2026, trainato dallo streaming…

2 giorni ago

L’UE registra 6 miliardi di euro di ricavi dalla musica nel 2025

Nel 2025 il settore musicale europeo ha raggiunto 6 miliardi di euro di ricavi, con…

3 giorni ago

Etichette e contenuti AI: come l’Europa sta costruendo le regole che la Cina ignora

L'UE impone etichette obbligatorie per contenuti AI mentre la Cina segue un approccio diverso. Scopri…

3 giorni ago

Måneskin a Sanremo 2027: la reunion che cambia tutto

I Måneskin tornano insieme a Sanremo 2027 dopo la pausa del 2024. Stefano De Martino…

5 giorni ago