Amici 15, la rivelazione è Nek: collaborazioni con J-Ax e coach anche nel 2017

Nell’ultima edizione di Amici di Mari De Filippi, Nek è stato sicuramente una delle note positive, se non la più sorprendente in assoluto, capace di oscurare la presenza di Anna Oxa e Morgan.

In molti, moltissimi sono pronti ad ammettere la grande preparazione artistica e professionale di Nek che si è rivelato una vera e propria sorpresa come coach all’interno del programma. Nel corso di un’intervista pubblicata su Tv Sorrisi e Canzoni, Nek ha ripercorso la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, e ha parlato della sua insicurezza iniziale nel cimentarsi in un ruolo inedito per lui, cioè quello di coach all’interno di un talent show musicale: “All’inizio avevo dei dubbi. Mi sono chiesto ‘Sarò in grado?’ha raccontato Nek a Tv Sorrisi e Canzoni. Ho poca pazienza, sono lunatico e testardo. Oggi sono felice, mi è piaciuto costruire, aiutare, dare consigli (…) Vorrei che tutto continuasse anche dopo il programma, che non si perdesse nemmeno la nostra sinergia con i ragazzi. Io sono al loro servizio“.

Il cantante ha continuato raccontando il bellissimo rapporto che si è instaurato con J-Ax, una persona con la quale non aveva mai avuto a che fare in maniera così intima e vicina: “J-Ax è stato una scoperta, non ci eravamo mai trovati così vicini, condividendo le stesse sensazioniha commentato Nek. Ora ci frequentiamo, facciamo giri in moto insieme, andiamo a cena. E arriveranno anche delle collaborazioni professionali. (…) Ho imparato a conoscere Emma ed Elisa come donne: mettono sempre il cuore in quello che fanno. Con Elisa ci confrontiamo anche come genitori, visto che mia figlia e la sua giocano spesso insieme“. (LEGGI ANCHE: Amici 15, Elodie paragonata a Mia Martini? Le anticipazioni della semifinale)

Per quanto riguarda il suo futuro, Nek non esclude l’ipotesi di tornare ad Amici da coach anche nell’edizione del 2017, dato che ormai ha acquisito “una visione più chiara del proprio ruolo e di tutto ciò che ruota intorno al programma. Però “questo non significa che lo farò ha aggiunto. Vedremo. C’è ancora tanto tempo“. Intanto, oltra al suo impegno con Amici, c’è anche il suo percorso personale artistico da mandare avanti: a breve rilascerà il suo nuovo album, anticipato dal singolo Uno di questi giorni, presentato proprio nel corso del serale di Amici. Nella clip Nek interpreta un ballerino: “Ha un’espressività nel viso che dà un peso specifico in più alla canzone che sta ballando. Quanto alla mia performance da ballerino…mia moglie era sul set e all’inizio mi ha detto ‘Sembri un tronco’. Allora mi sono lasciato andare un po’“, ha ammesso.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy