Chiara Grispo, Blind è l’album d’esordio: nel disco anche un duetto con Nek

Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi è in arrivo anche un album per Chiara Grispo con Baraonda (la stessa casa discografica dei Modà, per intenderci). Nel disco c’è anche una bella sorpresa, ossia un duetto con il suo coach Nek…

Da venerdì 17 giugno 2016 sarà disponibile in tutti i negozi e nei digital store Blind, il disco d’esordio di Chiara Grispo, concorrente della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. L’album esce su etichetta Baraonda, la stessa dei Dear Jack, Bianca Atzei, Modà e non a caso il 18 ed il 19 giugno la cantante salirà sul palco dello stadio San Siro a Milano proprio per aprire il concerto della band capitanata da Francesco Silvestre (meglio conosciuto semplicemente come Kekko, LEGGI ANCHE: AMICI 15, CHIARA GRISPO APRIRÀ IL TOUR DEI MODÀ).

Il laovro discografico è prodotto da Diego Calvetti e contiene dieci tracce fra cui la hit Come On, attualmente in rotazione radiofonica, e l’inedito Spirito Fisico cantato in duetto con il suo coach Nek. “Abbiamo lavorato insieme e se una mia idea faceva schifo non è che avevano problemi a dirmelo (ride, ndr)! Lo facevano, punto. Filippo (Nek, ndr) è stato un po’ il papà della situazione che mi ha aiutato quando ero in crisi e mi ha asciugato le lacrime. Ovviamente anche J-Ax. Inizialmente pensavo fosse duro e spavaldo, invece è emotivo e sensibile”, queste le parole pronunciate dall’artista in un’intervista esclusiva a Velvet Music (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CHIARA: “LOREDANA BERTÈ? È STATA POCO OGGETTIVA” [ESCLUSIVA]).

Nel corso dell’estate Chiara sarà impegnata nel suo Live Instore Tour, durante il quale suonerà alcune canzoni in acustico e incontrerà i fan di tutta Italia: “Un anno fa non mi sarei mai aspettata tutto questo e sono super contenta di questo. Anche se a volte è stancante, è la mia passione e quindi non mi pesa niente“.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy