Fabrizio Moro Live Tour 2016: ecco le prime date dei suoi concerti

Fabrizio Moro è sicuramente uno dei più talentuosi ed ispirati cantautori della scena musicale italiana: il Prof. di Amici ha appena rilasciato le date del suo Live Tour 2016.

Attualmente Fabrizio Moro è concentratissimo e sta lavorando alla produzione del suo nuovo album e alla pianificazione del suo Live Tour, prodotto e organizzato in esclusiva da iCompany. Proprio per questi motivi, l’artista romano si appresta a diventare uno degli assoluti protagonisti dell’estate musicale ormai alle porte. Infatti, dopo aver presentato tre prestigiosi eventi in anteprima (il 28 aprile al Palalottomatica di Roma con oltre 6.000 presenze, il 1 maggio al Concertone di Piazza San Giovanni a Roma e il 12 maggio con il sold-out all’Alcatraz di Milano), è cresciuta vertiginosamente l’attesa e la febbre dei suoi fan per rivederlo live al più presto. (LEGGI ANCHE: Amici 15, chi riceverà l’inedito di Fabrizio Moro?)

Ecco le prime date annunciate del Tour 2016 di Fabrizio Moro:

  • SABATO 11 GIUGNO presso i DUE MARI di Maida (CZ)
  • SABATO 18 GIUGNO presso l’ARENILE RELOAD di Napoli
  • DOMENICA 19 GIUGNO alla FESTA EUROPEA DELLA MUSICA di San Nicola Baronia (AV)
  • SABATO 9 LUGLIO al BACCATANI WAVE di Torre Regina Giovanna (BR)
  • VENERDI’ 26 AGOSTO presso l’ANFITEATRO D’ANNUNZIO di Pescara

I concerti di Fabrizio Moro sono caratterizzati da uno spettacolo vario, dove si alternano momenti rock e unplugged: le tematiche toccate dal cantautore romano spaziano dall’amore alle riflessioni personali, passando per momenti in cui Moro sposta lo show su scenari ‘politicamente impegnati’ (come si può percepire in Da una sola parte” e in L’Italia è di tutti).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy