Nek diventa rapper e sfida J-Ax e Fedez: il video Sassuolo/Palm Springs è virale

Nek ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook un video ironico in cui si è trasformato in rapper per sfidare il collega J-Ax e Fedez. Il videoclip Sassuolo/Palm Springs è subito diventato virale su web (LO TROVATE IN FONDO A QUESTO ARTICOLO).

“Questi mesi con lo zio Ax sono stati stupendi, però c’è una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO. Grazie a Pedar e THG. Grazie alle mie gangstagals Emma ed Elisa, a quei due suker di Ax e Fedez, e Rudy Zerbi. Rovazzi, ma che ca**o vuoi????? Regia, Montaggio, Suker X Sempre: J-Ax”, questo il messaggio scritto da Nek per lanciare un video ironico su Facebook dal titolo Sassuolo/Palm Springs.

Nella clip in questione (in cui appaiono anche Emma Marrone, Elisa e Rudy Zerbi) Filippo (questo il suo vero nome) sfida simpaticamente J-Ax e Fedez con il suo rap (LEGGI ANCHE: J-AX E FEDEZ, “VORREI MA NON POSTO” COLONNA SONORA DEL NUOVO SPOT ALGIDA): “Tu vuoi sapere chi è il King, Sassuolo come Palm Springs, tieniti i tuoi onion rings che hai che pagar le beer. Tu vuoi sapere chi è il King, Cocoricò e bling bling, tua zia non sta a Forlì, ce l’aguzziamo noi qui. So già che bevi per essere vivi feriali e festivi lambrusco ai festini. Vivo nella mia aurea quando mi vedi cambia aria e non c’ho la laurea con tutti ‘sti soldi finché non torna Laura. Dal primo mic check non ti piace sono un redneck non bestemmiare sta zet fronte stellare, star Nek. Lascia che io sia il tuo brivido più grande dentro le mutande non andare via accorciamo le distanze dentro le mie stanze. Se non mi conosci chiedi a tua madre perché io ti conosco (sono tuo padre) se non mi conosci chiedi a tua sorella perché io la conosco (canta i miei brani a cappella)”.

Sarà stata la vicinanza ad Ax nel corso del serale di Amici di Maria De Filippi ad averlo ispirato? Giudicate voi…

Photo Credits Velvet Music

Impostazioni privacy