Adele canta e incanta all’Arena di Verona: uno show incredibile

Quello andato in scena ieri sera all’Arena di Verona è stato uno show incredibile, emozionante, coinvolgente: Adele è riuscita a conquistare il pubblico tra musica e tante risate.

Si, perchè Adele non è soltanto una cantante dalla voce incantevole, ma è anche una grandissima intrattenitrice, capace di coinvolgere il proprio pubblico e di creare un legame speciale con loro. Ieri sera, sabato 28 maggio 2016, è andata in scena la prima delle sue due tappe italiane all’Arena di Verona: un sold out di oltre 15.000 spettatori che erano in trepidazione da diversi mesi, da quando sono state annunciate le date nel nostro Paese da parte di Adele. E stasera, domenica 29 maggio 2016 si replica sempre all’Arena di Verona, sempre se le condizioni meteo lo permetteranno. (LEGGI ANCHE: Adele, in arrivo un super contratto da 90 milioni di sterline)

I biglietti per la prima data nel nostro Paese sono esauriti nel giro di pochissime ore dal loro lancio sul circuito TicketOne: si è scatenata così una frenesia per partecipare al concerto, tanto che c’è stata una vera e propria corsa al rialzo con alcuni ticket venduti fino a 6.600 euro. Ma il successo di questa artista non coinvolge soltanto l’Italia: Adele Live 2016, infatti, ha sbancato fin da subito. Dall’esordio a Belfast, avvenuto il 29 febbraio, passando per il Regno Unito, Svezia, Norvegia, Germania, Zurigo e Barcellona. Dopo la doppia esibizione di Verona, Adele si sposterà ad Amsterdam, Parigi, Anversa per poi volare negli Stati Uniti e Canada, dove si esibirà in altri 54 concerti.

Il concerto di ieri sera, sabato 28 maggio, è iniziato sulle note di Hello, vera e propria hit e cavallo di battaglia di Adele: la cantante è entrata nell’Arena di Verona facendosi spazio tra i fan e ha anche chiamato due spettatrici sul palco per scattare un selfie insieme. Ma non finisce qua: ha abbracciato un fan proveniente dalla Florida, ha salutato i napoletani e ha parlato loro della pizza. Intrattenimento puro insomma. Adele ha regalato il meglio del proprio repertorio: da Hello a 25, da Hometown Glory ai brani in acustico Million Years e Dont’ You Reme+mber, passando per i brani più popolari bissati dalla cantante: Someone like you e Rolling in the deep.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy