Sergio Sylvestre: “Faccio un appello a Tiziano Ferro…”

Sergio Sylvestre è il vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e ha ancora tanti sogni nel cassetto nonostante già la grande vittoria sia una bella soddisfazione. Ma qual è il suo desiderio più grande? Lo ha confessato lui stesso attraverso un’intervista al settimanale Chi…

“Vorrei tanto conoscere Tiziano Ferro. Lui è un grande. L’ho ascoltato in spagnolo la prima volta. Faccio un appello tramite Chi”, queste le parole usate da Sergio Sylvestre attraverso un’intervista al settimanale Chi. Tiziano Ferro risponderà al suo appello? Il vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha tanti sogni nel cassetto. Il duetto con il cantante originario di Latina sarebbe davvero la ciliegina sulla torta.

“Ho adorato Nek – ha continuato – Quando ho vinto ha iniziato a parlare in inglese e aveva gli occhi lucidi e poi è un mostro di bravura. Emma è fortissima, tosta, è una persona bella e coraggiosa. Elisa è un’artista che vive di musica, mi ricorda Mozart. Lo zio J-Ax è un figo da urlo, è il mio punto di riferimento”. Peccato però che ci sia sempre qualcuno a mettere zizzania anche nei momenti migliori. In questo caso stiamo parlando di Loredana Bertè.

“Quest’anno i ballerini erano grandiosi. Quanto ai cantanti, ha vinto Sergio: bravissimo, però alle prove dopo due pezzi lo vedevo sempre stanco, come farà a tenere due ore di concerto?“, queste le dichiarazioni fatte attraverso le pagine de Il Tempo e che hanno suscitato molto scalpore tra i fan. “Farebbe bene a stare zitta sta qua, almeno lui è originale e lo amano”, “Le rode solo perché non ha vinto la sua cara Elodie ma va va”, “Sergio ha vinto grazie al pubblico e sapete perché?! Perché ha un talento stratosferico ed è il migliore di tutti la dentro” (LEGGI ANCHE: LOREDANA BERTÈ: SERGIO? SEMPRE STANCO, COME FARÀ A TENERE DUE ORE DI CONCERTO?).

Photo Credits Velvet Music

Impostazioni privacy