X-Factor 10 parte con le audizioni a Torino: le prime foto ufficiali della giuria

A Torino si sono svolte le prime audizioni della decima edizione di X-Factor e per l’occasione è apparsa anche la nuova giuria tutta insieme composta dal superstite Fedez e dalle new entry Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli degli Afterhours. Com’è andata?

La decima edizione di X-Factor è alle porte. Anzi. È praticamente iniziata. A Torino si sono svolte le prime audizioni (in scena dal 31 maggio al 2 giugno) dei giovani artisti di fronte alla giuria vera e propria. Una rivoluzione quest’anno, visto che delle precedenti stagioni è rimasto solo Fedez. Come new entry invece troviamo Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours ed il gradito ritorno di Arisa (LEGGI ANCHE: X-FACTOR 2016: FEDEZ, ARISA, MANUEL AGNELLI E ALVARO SOLER NUOVI GIUDICI).

Sul sito ufficiale del talent show sono già apparsi i primi scatti, mentre sui social network solo Arisa e Alvaro hanno pubblicato alcune immagini di backstage. Lui ha condiviso una sua foto da solo di fronte al bancone della giuria ed è stato un esordio incredibile: “Increíble primer día ayer! Hoy sigue la aventura“.

alvaro

La collega invece ha postato alcuni selfie in sala trucco ed anche un montaggio insieme a tutti gli altri. Per lei non si tratta della prima volta in questa trasmissione, infatti ha preso parte alla quinta e alla sesta edizione (portando al successo rispettivamente Antonella Lo Coco e Le Donatella): stavolta riuscirà a far vincere uno dei suoi artisti?

arisa

Sembra scontato che le band vadano ad Agnelli, visto che il leader di uno dei gruppi più amati nel nostro Paese; Arisa in precedenza si è occupata dei gruppi e degli Over, quindi a lei potrebbero toccare gli Under Uomini o le Under Donne; Fedez si è occupato degli Under Uomini (facendo trionfare Lorenzo Fragola) e dei Gruppi (con il secondo posto degli Urban Strangers) quindi potrebbe occuparsi degli Over o delle Under Donne; Alvaro invece è alla prima esperienza in assoluto quindi ci sono poche ipotesi da fare.

Photo Credits Twitter/Facebook

Impostazioni privacy