Fabri Fibra spara a zero su Gianluca Grignani: la risposta del cantautore

Scontro social tra Gianluca Grignani e Fabri Fibra: cos’è successo fra i due cantanti? Tutta colpa di una frase infelice pronunciata dal rapper durante un’intervista e che ha scatenato un lungo sfogo del collega cantautore nella sua pagina ufficiale di Facebook…

In una recente intervista sul Corriere della Sera in occasione del decennale dell’album Tradimento, Fabri Fibra ha pensato bene di sparare a zero su alcuni suoi colleghi: “Cobain non ce l’ha fatta. Jovanotti è fuggito in America. Grignani è uscito di testa“. Quest’ultima affermazione in particolare ha scatenato la furia proprio di Gianluca Grignani che ha prontamente risposto al collega con un lungo sfogo nella sua pagina ufficiale di Facebook.

“Ho appena letto la tua intervista, non ti conosco né di persona né ho mai ascoltato una tua canzone, quindi non ti giudico e non voglio nemmeno farlo, però ti dico quello che penso… Hai parlato di Kurt Cobain e che la fama lo avrebbe ucciso… Ma tu sei cosi sicuro di sapere che dietro un gesto cosi forte ci sia soltanto un problema di fama?”, queste le prime parole usate dal cantautore che poi si è spostato sulla sua persona: “Io invece sono molto ingenuo e a volte sono capace di uscire e non dormire dei giorni per scrivere e stare male dimenticandomi che qualcuno mi stia filmando e avere una crisi esistenziale che magari tu non hai mai avuto la fortuna di avere…” (LEGGI ANCHE: GIANLUCA GRIGNANI UBRIACO, IL VIDEO FA IL GIRO DEL WEB: “MI HANNO DROGATO”).

E non è finita qui. Nonostante tutto questo Gianluca continua a scrivere storie e vivere tra la gente: “Ma ti aggiungo che l’errore non è dire che sono andato fuori di testa, ‘io sono fuori di testa’, sei tu che sei inglobato nella società, che hai bisogno della firma sulle scarpe e sui cappelli con 4 rime baciate per sentirti qualcuno“. Arriverà un’altra risposta del rapper?

Fabri Fibra spara a zero su Gianluca Grignani: la risposta del cantautore

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy