X-Factor 10, continuano i provini: assegnate le categorie ai giudici

Continuano le audizioni per la decima edizione di X-Factor che andrà in onda in autunno su Sky Uno. Dopo il debutto a Torino la nuova giuria sbarca a Milano: come si comporteranno stavolta Fedez, Arisa, Manuel Agnelli ed Alvaro Soler? Ecco le informazioni per partecipare come pubblico…

Giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio sbarca a Milano X-Factor e per la precisione al Mediolanum Forum di Assago a partire dalle ore 15.00 (dove da qualche anno a questa parte si svolge la finalissima): in questa selezione ci saranno una sessantina di concorrenti già scelti nelle selezioni di Roma, Milano, Torino e Bologna. Solo ventiquattro passeranno questo turno e si aggiungeranno agli altri già scelti (LEGGI ANCHE: X-FACTOR 10 PARTE CON LE AUDIZIONI A TORINO, LE PRIME FOTO UFFICIALI DELLA GIURIA) dai quattro giudici.

Quest’anno la giuria è composta dal confermato Fedez, dal gradito ritorno Arisa e dalle new entry Alvaro Soler e Manuel Agnelli degli Afterhours. “Oggi non ho visto grande luce tra i concorrenti. Ma non posso spoilerare”, ha scritto il rapper in occasione dei provini a Bologna. Nel capoluogo lombardo vedrà la luce in qualche artista? Chi avrà davvero l’X-Factor? Anche il pubblico potrà assistere ai casting (come riporta milanotoday.it) mandando semplicemente una mail all’indirizzo pubblico.milano@xfactor.it indicando la data di partecipazione ed il numero di posti che si desidera prenotare (ingresso vietato ai minori di quattordici anni, mentre quelli tra i quattordici ed i diciotto potranno partecipare solo accompagnati da un genitore e con una liberatoria firmata da entrambi).

E come saranno gli abbinamenti dei giudici? Fedez avrà a che fare per la prima volta con le Under Donne, Alvaro Soler si occuperà dei Gruppi (anche se tutti pensavano che questo compito sarebbe toccato ad Agnelli, visto che è il leader di una delle band più amate nel nostro Paese), Arisa degli Under Uomini e Agnelli degli Over.

X-Factor 10 parte con le audizioni a Torino: le prime foto ufficiali della giuria

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy