Donatella Rettore: “Loredana Bertè ad Amici? Poco grintosa e bloccata”

Donatella Rettore sarà nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi? La cantante ha smentito categoricamente la sua partecipazione e ha commentato invece il percorso della collega Loredana Bertè durante il serale della quindicesima stagione. Com’è stata per lei?

Dopo la fine della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono subito iniziate le prime ipotesi riguardo al cast della sedicesima. Subito è spuntato il nome di Donatella Rettore, “eterna rivale” di Loredana Bertè. Secondo Donatella in televisione è apparsa un’altra Loredana, una diversa dal solito. “Loredana, almeno in questa edizione di Amici, non l’ho vista grintosa come la conosco io. Sembra quasi bloccata. La Bertè che tutti conosciamo ha un carattere più rock“, queste le parole usate dalla Rettore attraverso un’intervista al settimanale (come riporta Gossip e Tv).

In ogni caso non ci sarà programma di Canale 5, anche perché l’unico talent show a cui direbbe di sì come giudice è X-Factor: “Ma no, assolutamente! L’unico talent in cui parteciperei è X Factor. Mi piacerebbe con qualche cambiamento riguardante i format, magari aggiungerei la sezione gruppi come donne e uomini e ci deve essere il cantautore che concorre con le proprie opere, altrimenti non verranno mai fuori i nuovi Lucio Battisti, Dalla, Baglioni, giusto per citarne alcuni, e la musica sarà piatta come lo è adesso”. Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli degli Afterhours devono iniziare a tremare?

Ma soprattutto la Bertè risponderà alle affermazioni fatte dalla collega sul suo percorso ad Amici? Sicuramente sono donne senza peli sulla lingua e Loredana l’ha dimostrato spesso anche in trasmissione soprattutto con critiche dure nei confronti dei concorrenti come Chiara Grispo (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CHIARA: “LOREDANA BERTÈ? È STATA POCO OGGETTIVA [ESCLUSIVA]) e Sergio Sylvestre (LEGGI ANCHE: LOREDANA BERTÈ “SERGIO? SEMPRE STANCO. COME FARÀ A TENERE DUE ORE DI CONCERTO?).

Loredana Bertè tra il nuovo album e la giuria di Amici: "Sfido gli uomini"

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy