Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 15 luglio in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Raphael Gualazzi, Eman!

Eman, il singolo 'Amen' come istantanea di una generazione: "Uno dei miei brani più ispirati" [INTERVISTA]EMAN – IL MIO VIZIO: estratto dal disco Amen, la canzone è la seconda traccia del’album del giovane cantautore (Emanuele Aceto all’anagrafe), la cui title track ha conquistato la prima posizione della classifica Viral in Italia su Spotify. Cosa ci dobbiamo aspettare da questo brano?

Guè Pequeno e Marracash insieme per un disco in uscita nel 2016MARRACASH E GUÈ PEQUENO – INSTA LOVE: il nuovo singolo e video Insta Lova strapperà sicuramente un sorriso a tutti. Il pubblico continuerà a sostenerli come sta facendo già con l’album Santeria al primo posto della classifica FIMI dischi più venduti? E ci saranno altre polemiche?

Raphael GualazziRAPHAEL GUALAZZI – L’ESTATE DI JOHN WAYNE: il brano anticipa il nuovo disco di inediti in uscita a settembre 2016. “Torneranno i cinema all’aperto e i riti dell’estate le gonne molto corte”, inizia così il suo nuovo viaggio.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy