Lady Gaga torna single, è finita con Taylor Kinney: colpa degli impegni lavorativi?

Lady Gaga è di nuovo single: ad un passo dal matrimonio Miss Germanotta ha detto addio alla sua dolce metà Taylor Kinney. Non si tratta di indiscrezioni infondate. È tutto vero. La cantante dice che si tratta solo di un periodo di pausa, tuttavia i fan già pensano al peggio…

Dopo cinque anni di fidanzamento e addirittura una proposta di matrimonio Lady Gaga e Taylor Kinney si sono detti addio. In realtà la cantante su Instagram parla semplicemente di un periodo di pausa in seguito ad un momento di crisi, tuttavia il pubblico pensa sempre al peggio. Secondo quanto riporta il sito Tmz sembra proprio che la rottura risalga ai primi di luglio, però solo qualche ora fa la cantante ha detto la sua a riguardo con un messaggio sul profilo social: “Io e Taylor abbiamo sempre pensato di essere due anime gemelle. Come tutti le coppie ovviamente abbiamo alti e bassi ed ora abbiamo deciso di prendere una pausa. Siamo entrambi degli artisti ambiziosi e speriamo di lavorare per molto tempo e di riuscire a continuare comunque la nostra storia nonostante gli orari complicati. In fondo siamo umani come voi”.

Tutta colpa quindi degli impegni lavorativi? Eppure non sembra un periodo fortunato nemmeno dal punto di vista musicale: proprio recentemente il governo cinese ha bandito l’artista in tutto il territorio, visto che lei ha deciso, nonostante gli avvisi arrivati in precedenza, di incontrare il Dalai Lama. Ora per i media del Paese non sarà più possibile trasmettere video e canzoni della famosa popstar (LEGGI ANCHE: LADY GAGA BANDITA DALLA CINA PER L’INCONTRO CON IL DALAI LAMA). Non si tratta nemmeno del primo caso di vip che vengono banditi a causa di situazioni analoghe: basti pensare a Miley Cyrus, Maroon 5, Bjork, Oasis e Jay Z.

lady gaga incontra dalai lama

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy