Britney Spears e Selena Gomez, duetto in arrivo? #SelenaFeatBritney spopola

Arriverà presto un duetto fra Britney Spears e Selena Gomez? Dopo uno scambio di tweet fra le due cantanti, i fan sperano davvero in una collaborazione, tanto da aver lanciato sui social network l’hashtag #SelenaFeatBritney che già sta spopolando sui social network…

Un duetto fra Britney Spears e Selena Gomez è possibile? Il sogno dei fan delle cantanti potrebbe diventare realtà. Tutto merito di alcuni tweet che le due si sono scambiate in pubblico: in merito ad una possibile collaborazione la Gomez ha ricordato al pubblico che tecnicamente già esiste, visto che entrambe hanno cantato per il brano-tributo per le vittime della strage di Orlando; a quel punto la Spears ha prontamente risposto che però non c’è una canzone che hanno creato insieme ad hoc. Selena risponderà positivamente all’appello?

Nel frattempo l’hashtag #SelenaFeatBritney sta già spopolando sui social network ed in particolare su Twitter: “Oddio è vera questa cosa. Oddio le mie bambine insieme. Che meraviglia. Non ditemi che è solo un rumor”, “A Selena piace tanto Britney, sarebbe figo”, “Queste sono le cose belle da trovare in tendenza la mattina”, “Vai, sono pronta, illuminateci“, “Le mie due cantanti preferite insieme per una canzone? Io potrei morire in questo momento”. Come andrà a finire?

La Spears è tornata sulle scene con il brano Make me… insieme a G-Eazy, rapper e produttore discografico americano, e sta lavorando all’album: magari troveremo qualche incursione della Gomez? Selena ha collaborato proprio recentemente con Charlie Puth per la canzone We Don’t Talk Anymore: Puth stava mettendo a punto gli ultimi dettagli del disco quando ha fatto ascoltare il demo all’amica e collega che subito se ne è innamorata e ha deciso su due piedi di volerla incidere con lui. “Registrammo le sue parti vocali quella stessa sera – ha dichiarato Charlie – e ciò che ne venne fuori piacque a entrambi. Sono molto felice che Selena canti nel mio album”.

selena-britney

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy