Categories: CartelloneEventi

Cartellone: tutti i concerti della settimana

Published by

Volete conoscere tutti i concerti più interessanti della prossima settimana? Questo è il posto giusto per voi: ecco una lista di appuntamenti imperdibili che partono da lunedì 25 luglio 2016 fino a domenica 31 luglio.

  • 2CELLOS: i due violoncellisti suoneranno il 31 Luglio alle Terme di Caracalla a Roma.
  • ALEX BRITTI: il rapper canterà  il 28 Luglio all’Ippodromo delle Capannelle a Roma.
  • CLEMENTINO: il rapper canterà il 25 Luglio a Sepino, il 26 a Civitanova Marche, il 29 a Vallo della Lucania, il 30 a Cancello ed Arnone ed il 31 a Dugenta.
  • EZIO BOSSO: l’artista si esibirà in Piazza Sordello a Mantova.
  • FRANCESCO DE GREGORI: il cantante si esibirà il 30 Luglio nell’ Area eventi esterna Shopville Le Gru – GruVillage di Grugliasco.
  • GUÈ PEQUENO: il rapper sarà il 26 Luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma.
  • IRON MAIDEN: il gruppo metal suonerà il 26 Luglio in Piazza Unità D’Italia a Trieste.
  • MIKA: il cantante si esibirà il 28 Luglio in Piazza Unità D’Italia a Trieste, il 30 Luglio nell’Arena la Civitella a Chieti, ed il 31 Luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
  • NEGRAMARO: la band suonerà il 26 Luglio allo Stadio delle Palme di Palermo, ed il 27 Luglio nel Teatro Antico di Taormina.
  • NICCOLÒ FABI: il cantautore si esibirà il 25 Luglio al Teatro di Verdura di Palermo, il 29 Luglio al Teatro D’Annunzio di Pescara,  il 30 Luglio al Parco Tittoni di Desio ed il 31 Luglio a Villa Torlonia di San Mauro Pascoli.
  • RY X: il cantautore si esibirà il 25 Luglio al Circolo Segrate di Magnolia.
  • SALMO: il rapper canterà il 28 Luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma.
  • STING: il cantante canterà il 27 Luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 28 Luglio all’Ippodromo del Visarno di Firenze ed il 29 Luglio nella Summer Arena di Assago.
  • SUBSONICA: la band suonerà il 29 Luglio nel Parco Archeologico di Vulci di Montalto di Castro.

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Stefano De Martino conduttore Sanremo 2027: tutte le sorprese

Stefano De Martino sarà il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2027. Scopri…

11 ore ago

FIMI introduce criteri di idoneità per l’IA nelle classifiche musicali ufficiali italiane

La FIMI adotta nuovi principi di idoneità per la musica generata dall'IA nelle classifiche ufficiali…

14 ore ago

Streaming hit-driven: perché le classifiche sono sempre più dominate da pochi brani

Nel 2026 lo 0,2% dei brani genera il 79% degli ascolti totali. Scopri come algoritmi,…

15 ore ago

Deepfake vocali: come i musicisti stanno imparando a riconoscere e combattere i cloni IA della propria voce

I deepfake vocali musicali sono sempre più diffusi nel 2026. Scopri i casi documentati, le…

1 giorno ago

Trump, fair use e il caos copyright: come l’IA generativa sta spaccando l’America (e l’Europa guarda)

La regolamentazione del copyright nell'IA divide USA ed Europa. Trump sostiene il fair use, l'UE…

2 giorni ago

IA musicale sostenibile: il quadro normativo UE che vuole bilanciare innovazione e diritti

L'UE definisce regole per l'IA musicale generativa: consenso degli autori, compensi equi, trasparenza algoritmica e…

6 giorni ago